Le soddisfazioni del palestrato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    infatti..poi è logico che beccano quello che c'è in giro. Per noi è lo stesso..si sa com'è fatta una bella ragazza..qui dentro postate foto di ragazze stupende, voglio pero' vedere in quanti son fidanzati con una del genere. Io non voglio fare la fine a guardare le ragazze in bikini su internet stando con un cesso. Molto probabilmente tante ragazzette fan cosi'..dicono di amare il cessetto e poi comprano le riviste coi costantini e fanno i sogni su di loro ahahah
    quoto e reputo

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• justin_slow
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 284
      • 8
      • 3
      • Send PM

un bel fisico alle donne piace,ma sicuramente non un fisico da BB,soprattutto alle adolescenti (ho 17 anni,io guardo quelle).Diciamo che il fisico ke le fa impazzire è quello tipico da nuotatore,definito e non troppo massoso.E poi se vai in palestra per piacere alle ragazze dopo 2 anni puoi già fare mantenimento,il fisico ideale per loro ce l'hai già.Io oggi ho fatto i miei primi 100 kg di stacco e sono felice come una pasqua,sono queste le soddisfazioni ke mi spingono a continuare

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
        Imho il fisico da Mr. Olympia (troppo palestrato) non piace alle ragazze!

Si vabbè..non c'è biosgno di scomodare coleman per fare schifo alle ragazze..ma le capisco pure..li' han ragione a scegliere uno con la panzetta flaccido. L'esagerazione non va mai bene..e poi uno con un buon fisico natural vive normalmente, se stai con coleman vivi anche tu per il suo fisico e stai dietro a tutte le sue *******te..non è una relazione, ma una tortura. Infatti di solito il b-builder hard sta con delle b-builder hard...almeno si capiscono.

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
          un bel fisico alle donne piace,ma sicuramente non un fisico da BB,soprattutto alle adolescenti (ho 17 anni,io guardo quelle).Diciamo che il fisico ke le fa impazzire è quello tipico da nuotatore,definito e non troppo massoso.E poi se vai in palestra per piacere alle ragazze dopo 2 anni puoi già fare mantenimento,il fisico ideale per loro ce l'hai già.Io oggi ho fatto i miei primi 100 kg di stacco e sono felice come una pasqua,sono queste le soddisfazioni ke mi spingono a continuare
          una cosa che consiglio a chi vuole piacere alle ragazze è di abbandonare l allenamento die dorsali

Commenta

• eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
            chiariamo una cosa ragazzi, io per fisico intendo uno così, non i soliti semipalestrati con 2 muscoletti e bf al 12%, ma gente che riesce a farsi le parallele con 85kg di sovraccarico...
            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

Commenta

• Senna94
              Banned
              • Sep 2006
              • 3630
              • 87
              • 33
              • Send PM

e guardate belli, che quello che ho postato è un natural....solo che ha 19 anni di allenamenti continui alle spalle...

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

io non sono esagerato..ma ti dico che mi guardano quelle di 15 anni..piu' di quelle di 25..mi guardano le giovanissime e le vecchie.

Commenta

• Metalzone
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 1335
                  • 39
                  • 27
                  • Provincia di Napoli
                  • Send PM

Ma non è Diablito?
                  Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• justin_slow
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 284
                    • 8
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    una cosa che consiglio a chi vuole piacere alle ragazze è di abbandonare l allenamento die dorsali
                    perchè???alle raga che conosco il v-shape piace eccome

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

ma figurati..loro guardano addome, spalle, schiena, culo...le gambe le voglion secche.

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

perchè???alle raga che conosco il v-shape piace eccome
                        il v-shape è un altra cosa,basta che sei stretto di fianchi e nn devi lavorarci piu d tanto se hai anche la fortuna d avere spalle larghe...io fianchi nn ne ho ma ho sti ***** di dorsali che m crescono come neinte se li alleno pesantemente e spesso ho visto ragazze schifate nel vedermi con tutta la schiena dilatata...non che me ne freghi,è un consiglio xchi ci tiene a ste cose

Commenta

• Senna94
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 3630
                          • 87
                          • 33
                          • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                          scusa, io sono la metà di lui e dopo un anno sotto i suoi allenamenti,dal fare le parallele a corpo libero sono passato a un sovraccarico di 30kg...

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            ma figurati..loro guardano addome, spalle, schiena, culo...le gambe le voglion secche.
                            gia in verità non voglio nemmeno il petto troppo grosso,basta che si intraveda e sia leggermente sporgente e gia si accontentatno...
                            Last edited by MikaelPROBass; 19-09-2007, 23:18:34.

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
                              Ma non è Diablito?
                              è lui, mi allena lui....

Commenta

• Metalzone
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2007
                                • 1335
                                • 39
                                • 27
                                • Provincia di Napoli
                                • Send PM

Su questo sono daccordo con Mikael alle ragazze non piacciono i dorsali troppo larghi!
                                Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

Working...
                                X