Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Le soddisfazioni del palestrato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
un bel fisico alle donne piace,ma sicuramente non un fisico da BB,soprattutto alle adolescenti (ho 17 anni,io guardo quelle).Diciamo che il fisico ke le fa impazzire è quello tipico da nuotatore,definito e non troppo massoso.E poi se vai in palestra per piacere alle ragazze dopo 2 anni puoi già fare mantenimento,il fisico ideale per loro ce l'hai già.Io oggi ho fatto i miei primi 100 kg di stacco e sono felice come una pasqua,sono queste le soddisfazioni ke mi spingono a continuare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioImho il fisico da Mr. Olympia (troppo palestrato) non piace alle ragazze!
Si vabbè..non c'è biosgno di scomodare coleman per fare schifo alle ragazze..ma le capisco pure..li' han ragione a scegliere uno con la panzetta flaccido. L'esagerazione non va mai bene..e poi uno con un buon fisico natural vive normalmente, se stai con coleman vivi anche tu per il suo fisico e stai dietro a tutte le sue *******te..non è una relazione, ma una tortura. Infatti di solito il b-builder hard sta con delle b-builder hard...almeno si capiscono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioun bel fisico alle donne piace,ma sicuramente non un fisico da BB,soprattutto alle adolescenti (ho 17 anni,io guardo quelle).Diciamo che il fisico ke le fa impazzire è quello tipico da nuotatore,definito e non troppo massoso.E poi se vai in palestra per piacere alle ragazze dopo 2 anni puoi già fare mantenimento,il fisico ideale per loro ce l'hai già.Io oggi ho fatto i miei primi 100 kg di stacco e sono felice come una pasqua,sono queste le soddisfazioni ke mi spingono a continuare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiochiariamo una cosa ragazzi, io per fisico intendo uno così, non i soliti semipalestrati con 2 muscoletti e bf al 12%, ma gente che riesce a farsi le parallele con 85kg di sovraccarico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioun bel fisico alle donne piace,ma sicuramente non un fisico da BB,soprattutto alle adolescenti (ho 17 anni,io guardo quelle).Diciamo che il fisico ke le fa impazzire è quello tipico da nuotatore,definito e non troppo massoso.E poi se vai in palestra per piacere alle ragazze dopo 2 anni puoi già fare mantenimento,il fisico ideale per loro ce l'hai già.Io oggi ho fatto i miei primi 100 kg di stacco e sono felice come una pasqua,sono queste le soddisfazioni ke mi spingono a continuare
io non sono esagerato..ma ti dico che mi guardano quelle di 15 anni..piu' di quelle di 25..mi guardano le giovanissime e le vecchie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiouna cosa che consiglio a chi vuole piacere alle ragazze è di abbandonare l allenamento die dorsali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiouna cosa che consiglio a chi vuole piacere alle ragazze è di abbandonare l allenamento die dorsali
ma figurati..loro guardano addome, spalle, schiena, culo...le gambe le voglion secche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioperchè???alle raga che conosco il v-shape piace eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma figurati..loro guardano addome, spalle, schiena, culo...le gambe le voglion secche.Last edited by MikaelPROBass; 19-09-2007, 23:18:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioMa non è Diablito?
Commenta
-
-
Su questo sono daccordo con Mikael alle ragazze non piacciono i dorsali troppo larghi!
Commenta
-
Commenta