If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non credo che non sono fissate per i muscoli...
tu se dovessi scegliere tra una che porta la quinta di seno e una che porta la 1° quale scegli?
E tra una che ha il culo a mandolino e una col culo sceso?
Scelgo quella che mi attizza di più, e non è detto che sia una 5 a farmi scegliere......
Comunque a parte l'essere guardati a me piace proprio vedermi in forma..per me stesso...son contento pure in una stanza vuota. Certo vorrei avere sempre di piu', alterno stati in cui mi vedo decentemente ad altri in cui mi vedo male..pero' non tornerei mai indietro..non ce la farei a ritrovarmi moscio e piccolo...ormai è parte di me essere cosi'. Boh..saro' superficiale..
guardano (si girano pure) ma non è che ti saltano addosso (forse in certi locali che io evito)...e poi io son pollo..guarda che le donne son diverse da noi..lanciano l'occhiatina se gli piaci (e puoi anche non coglierla tanto è veloce)...se una si gira è perchè gli piaci forte.
dai silver, ora esageri...
se una si gira per guardarti non è mica detto che le piaci, ma solo la curiosità che manifesti per i tuoi muscoli nient'altro...su, tu sei pure molto più grande di me...
se una si gira per guardarti non è mica detto che le piaci, ma solo la curiosità che manifesti per i tuoi muscoli nient'altro...su, tu sei pure molto più grande di me...
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Boh...a quasi tutte le ragazze che conosco piacciono i muscoli...e non vivo su Marte!
infatti..poi è logico che beccano quello che c'è in giro. Per noi è lo stesso..si sa com'è fatta una bella ragazza..qui dentro postate foto di ragazze stupende, voglio pero' vedere in quanti son fidanzati con una del genere. Io non voglio fare la fine a guardare le ragazze in bikini su internet stando con un cesso. Molto probabilmente tante ragazzette fan cosi'..dicono di amare il cessetto e poi comprano le riviste coi costantini e fanno i sogni su di loro ahahah
chiariamo una cosa ragazzi, io per fisico intendo uno così, non i soliti semipalestrati con 2 muscoletti e bf al 12%, ma gente che riesce a farsi le parallele con 85kg di sovraccarico...
uno cosi' piace se in viso è decente..certo se in viso fai schifo puoi solo andare da quelle che Corlis citava prime..quelle voglion solo i muscoli. Se sei dopato di 300kg al 2% meglio ancora..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta