io faccio palestra x me e non per gli altri, xkè voglio sfruttare al massimo la mia genetica x essere fiero di me stesso.
Le soddisfazioni del palestrato
Collapse
X
-
Io ho iniziato perchè ero un ciccione di merda e le fighe mi guardavano dall'alto in basso, poi ho preso gusto a sollevare la ghisa e a vedermi ben definito...
La mia soddisfazione più grossa è quando una donna ti tocca per sbaglio e rimane un attimo sorpresa dalla durezza dei tuoi muscoli, allora parte la famosa frase:"mmmmm come sei duro, dai fammi sentire ancora.." e giù di palpatine alle braccia e alle spalle....
secondo me si bagnano....
comunque imho il fisico che piace alle donne è questo:
Commenta
-
-
la maggior soddisfazione???? andare in spiaggia con micro bikini e vedere il 90% delle ragazze in pareo integrale che prende a ceffoni il proprio uomo che mi sta fissando subdolamente da mezzora....
cosi' i lumaconi hanno cio' che meritano e a me resta la lusinga.....
P:S: prima del b.b. la spiaggia per me era un'utopia....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiola maggior soddisfazione???? andare in spiaggia con micro bikini e vedere il 90% delle ragazze in pareo integrale che prende a ceffoni il proprio uomo che mi sta fissando subdolamente da mezzora....
cosi' i lumaconi hanno cio' che meritano e a me resta la lusinga.....
P:S: prima del b.b. la spiaggia per me era un'utopia....
Mentre fai cosi' appare all'orizzonte Dorian Yates che allarga le ali dei dorsali , fa un eclissi e vi manda a casa tutti pallidi...donne ,mariti lumache. microbikini e coccobello variosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMentre fai cosi' appare all'orizzonte Dorian Yates che allarga le ali dei dorsali , fa un eclissi e vi manda a casa tutti pallidi...donne ,mariti lumache. microbikini e coccobello vario
e cosa centrerebbe cio?????sigpic
Commenta
-
-
syria... dietro abbiamo capito che puoi andare, ma davanti ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiospiritoso......
dai che ti fa piacere quando facciamo i lumaconi !!!!
belle chiappette sode !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa me piacerebbe risentirti tra 20 anni...và...Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioa me invece piacerebbe rivederti tra 20 anni per vedere chi sta meglio... và...
tra 20 anni ci rivediamo su bw e postiamo le foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggioe cosa centrerebbe cio?????
Perche' scusa, Yates non puo' fare due pose in spiaggia e mandarti al chiosco dei gelati ? Magari non e' uno dei poveri lumaconi che ti deve per forza guardare ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodai che ti fa piacere quando facciamo i lumaconi !!!!
belle chiappette sode !!!!
Mi ha telefonato il sindaco di castelleone, dice di portargli indietro la carta d'identita' ... ritirata come la patente, 6 mesi per accattonaggio vaginalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi ha telefonato il sindaco di castelleone, dice di portargli indietro la carta d'identita' ... ritirata come la patente, 6 mesi per accattonaggio vaginale
ahahahahaha
già confiscata!!! ora vogliono cambiarmi il luogo di nascita !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' scusa, Yates non puo' fare due pose in spiaggia e mandarti al chiosco dei gelati ? Magari non e' uno dei poveri lumaconi che ti deve per forza guardare ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiomagari ci andiamo insieme al chiosco dei gelati......tu che ne sai.....?!
oddio...non dirmi che sei.......ah ho capito.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta