If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1 sicuramente non ti tira più l'uccello per le bombe che ti fai
2 sei troppo grosso per piacere ad una ragazza
3 vuoi il reggiseno ?
4 perchè devi ingozzarti come le oche ?
5 ti scoppierà il fegato!!!
esatto, si sentono spessisismo ste frasi
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
volevo farvi una domanda seria,ma voi sapete veramente i vostri obiettivi?mi riferisco soprattutto ai piu giovani,xke io sinceramente mi alleno e ovviamente come è giusto che sia penso anche alle ragazze ma io ho veramente in mente di allenarmi fino al massimo possibile dalla mia genetica,del tipo che nn mi frega niente se divento un bestione e nn m cagano di striscio xke l importante è essere motivato nel fare qualcosa,ma spesso mi chiedo se la pensi cosi solamente xke in qst momento della mi giovinezza(giovinezza=irresponsabilità)nn mi accorga realmente che forse è bene darsi dei limiti(prendete il discorso cn le pinze xke nn parlo completamente in prima persona xke sono ancora una caccola in termini di fisico,xro mi chiedo quando arrivero al limite che supera un fisico ben messo e piacente da uno sviluppato con i controcavoli.in quel caso chi si sente sicuro al 100%d essere certo di fare il salto della quaglia?-credo che sia una scelta che comporti motlo sacrifici)
La parola mantenimento per me è come "impossibile": non esiste! Mantenimento = non voglio più migliorare, quando c'è SEMPRE da migliorare (forza, masse, definizione, elasticità, velocità...).
La parola mantenimento per me è come "impossibile": non esiste! Mantenimento = non voglio più migliorare, quando c'è SEMPRE da migliorare (forza, masse, definizione, elasticità, velocità...).
Oltre alla motivazione personale io mi alleno anche per le donne... La mia donna quando mi tocca l' addome, le braccia, il petto deve sentire il marmo (anche quando mi tocca un' altra cosa)... quando mi spoglio deve pensare che sta vedendo una statua non una massa molliccia
Non credo che se foste su un' isola deserta vi allenereste con la stessa intensità... ci si allena per se stessi è vero ma anche per gli altri, o cmq per stare a proprio agio con gli altri...
Scusate se ho un po' estremizzato il concetto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta