If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guardarsi allo specchio di profilo mentre fai curl con bilanciere e vedere i grossi della palestra che annuiscono compiaciuti anke se hai solo 20 anni
vedere l'istruttore che richiama il secco di turno xke fa l'esercizio storto mentre magari tu lo stai facendo con il doppio e dice "fallo come quello lì" (riferito a te)
gli addominali...ehm...cosa sono??
mi sa che mi devo mettere in definizione
pserò le soddisfazioni di essere abb grosso le ho avute tt...
peccato che alle donne interessi di meno ma..
vivo lo stesso
un altra bella soddisfazione fu quando il mio istruttore mi chiamò mentre c erano 2ragazzi piu grandi di me che facevano i T-Bar Rows alla ***** e pensavano che fosse un esercizio xil petto.il mio istruttore mi disse:"michè levati la maglia un attimo e fai l esercizio" ...aggiunsi 30kg al peso dei signorini e iniziai a spingere e il mio istruttore diceva:---lo vedete lavorare il dorsale?...
un altra bella soddisfazione fu quando il mio istruttore mi chiamò mentre c erano 2ragazzi piu grandi di me che facevano i T-Bar Rows alla ***** e pensavano che fosse un esercizio xil petto.il mio istruttore mi disse:"michè levati la maglia un attimo e fai l esercizio" ...aggiunsi 30kg al peso dei signorini e iniziai a spingere e il mio istruttore diceva:---lo vedete lavorare il dorsale?...
per me il bb è uno stile di vita, e mi da sempre soddisfazioni, dal sentirsi dire dai secchi, "quanto sei grosso"!! ma queste son cazzate, al riuscire ad aggiungere sempre più peso ai vari esercizi e vedere ke i bb della palestra ke stimi ti fanno i complimenti per il lavoro svolto(xk so ke loro sanno quello ke dicono e parliamo la stessa lingua, nn come i secchi ke basta avere un 35 di braccio e prendono paura...).
ovviamente ci sono anek periodi in cui ci si vede un pò vuoi o senza forze...ma anke questo fa parte del gioco..l'importante è riprendersi subito e demosalizzarsi MAI!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta