Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le soddisfazioni del palestrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le soddisfazioni del palestrato

    Ragazzi, mi è venuta l'idea di chiedervi quali sono le soddisfazioni del palestrato?

    Una potrebbe essere: sentirsi dire dalla propria ragazza che sui propri addominali ci si può lavare i panni.
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

    #2
    svegliarmi e rendermi conto che il fisico non l'ho sognato
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
      Ragazzi, mi è venuta l'idea di chiedervi quali sono le soddisfazioni del palestrato?

      Una potrebbe essere: sentirsi dire dalla propria ragazza che sui propri addominali ci si può lavare i panni.
      vedere le vene su braccia/petto/deltoidi dpo il work out e le facce impaurite dei secchi che mi vedono di spalle

      Commenta


        #4
        Sentirsi dire da una che non ti cagava 5 anni fa, dopo averlo fatto "Sei molto piu' arrapante ora"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
          Ragazzi, mi è venuta l'idea di chiedervi quali sono le soddisfazioni del palestrato?

          Una potrebbe essere: sentirsi dire dalla propria ragazza che sui propri addominali ci si può lavare i panni.

          sapere che metalzone non avrà mai queste soddisfazioni

          Commenta


            #6
            per tutto il resto c'è mastercard
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              #7
              guardarsi allo specchio di profilo mentre fai curl con bilanciere e vedere i grossi della palestra che annuiscono compiaciuti anke se hai solo 20 anni
              vedere l'istruttore che richiama il secco di turno xke fa l'esercizio storto mentre magari tu lo stai facendo con il doppio e dice "fallo come quello lì" (riferito a te)
              gli addominali...ehm...cosa sono??
              mi sa che mi devo mettere in definizione



              pserò le soddisfazioni di essere abb grosso le ho avute tt...
              peccato che alle donne interessi di meno ma..
              vivo lo stesso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
                Ragazzi, mi è venuta l'idea di chiedervi quali sono le soddisfazioni del palestrato?

                Una potrebbe essere: sentirsi dire dalla propria ragazza che sui propri addominali ci si può lavare i panni.
                questa è di sicuro una mentalità da perdente

                stai sicuro che quell'obbiettivo non ti farà tirare sù pesi consistenti e ne ti farà raggiungere una intensità di fuoco

                bisogna fare la guerra con i pesi questa è una mentalità giusta

                Commenta


                  #9
                  un altra bella soddisfazione fu quando il mio istruttore mi chiamò mentre c erano 2ragazzi piu grandi di me che facevano i T-Bar Rows alla ***** e pensavano che fosse un esercizio xil petto.il mio istruttore mi disse:"michè levati la maglia un attimo e fai l esercizio" ...aggiunsi 30kg al peso dei signorini e iniziai a spingere e il mio istruttore diceva:---lo vedete lavorare il dorsale?...

                  Commenta


                    #10
                    E tu naturalmente ti sei prestato subito, che tamarro




                    Lo avrei fatto anch'io

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      E tu naturalmente ti sei prestato subito, che tamarro




                      Lo avrei fatto anch'io
                      in palestra divento un animale da soma...poi siamo tutti maschi,se c fossero state ragazze nn l avrei fatto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        un altra bella soddisfazione fu quando il mio istruttore mi chiamò mentre c erano 2ragazzi piu grandi di me che facevano i T-Bar Rows alla ***** e pensavano che fosse un esercizio xil petto.il mio istruttore mi disse:"michè levati la maglia un attimo e fai l esercizio" ...aggiunsi 30kg al peso dei signorini e iniziai a spingere e il mio istruttore diceva:---lo vedete lavorare il dorsale?...
                        palestra di trogloditi....
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          in palestra divento un animale da soma...poi siamo tutti maschi,se c fossero state ragazze nn l avrei fatto
                          Se ci fossero state ragazze ti saresti tolto pure i pantaloni....
                          sigpic
                          "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

                          Commenta


                            #14
                            le soddisfazioni dell'home trainer-iscriversi in una palestra del ***** x 2 settimane e scoprire di essere il + forte di tutti



                            ps-meno male x me che in quella palestra non ci vanno i fratelli perra
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #15
                              per me il bb è uno stile di vita, e mi da sempre soddisfazioni, dal sentirsi dire dai secchi, "quanto sei grosso"!! ma queste son cazzate, al riuscire ad aggiungere sempre più peso ai vari esercizi e vedere ke i bb della palestra ke stimi ti fanno i complimenti per il lavoro svolto(xk so ke loro sanno quello ke dicono e parliamo la stessa lingua, nn come i secchi ke basta avere un 35 di braccio e prendono paura...).

                              ovviamente ci sono anek periodi in cui ci si vede un pò vuoi o senza forze...ma anke questo fa parte del gioco..l'importante è riprendersi subito e demosalizzarsi MAI!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎