ma nei bodybuilder l'ernia è molto comune?
tra un'ora, mi dicono se ho un'ernia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma nei bodybuilder l'ernia è molto comune?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon so generalmente, ma in palestra da me c'è più di qualcuno che l'ha operata. Probabilmente però non deriva esplicitamente dalla Palestra, a più probabilmente a movimenti errati visto che sono dei segalitici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma l'eta centra qualcosa? adesso dopo aver visto la fuoriuscita del retto e sentito dell'ernia rinuncio alla squat mi saOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma l'eta centra qualcosa? adesso dopo aver visto la fuoriuscita del retto e sentito dell'ernia rinuncio alla squat mi saOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta