Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
tra un'ora, mi dicono se ho un'ernia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovabbuò, ragazzi, mi doccio e vado. Fate i seri, pensatemi almeno un po, che ho le lacrime agli occhi
Commenta
-
-
dai ragazzone.......animo......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
R.i.p.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In palestra da me è pieno.
Si allenano tutti alla grande, certo che dopo l'operazione dovrai starci attento.
Vai tranquillo, e non mettere il carro davanti ai buoi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa cosa sono dovute l'ernia inguinale e l'ernia del disco?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLacrime agli occhi?per un ernia che non permette di fare palestra?,......potrei capire se stessi aspettando per sapere se hai o meno un cancro.
Guardate Conan,tre ernie,sciatiche varie,ossa mal ridotte e sta una favola..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai tranquillo, io l'ho fatta, dopo 3-4 mesi non ti ricorderai neanche quello che è successo.
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLacrime agli occhi?per un ernia che non permette di fare palestra?,......potrei capire se stessi aspettando per sapere se hai o meno un cancro.
Guardate Conan,tre ernie,sciatiche varie,ossa mal ridotte e sta una favola..
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodai ragazzone.......animo......
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAllora ?
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioR.i.p.
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIn palestra da me è pieno.
Si allenano tutti alla grande, certo che dopo l'operazione dovrai starci attento.
Vai tranquillo, e non mettere il carro davanti ai buoi.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta