Tra poco vado dal dottore per vedere se il fastidio che avverto è una punta d'ernia. rincuoratemi ragazzi, ho il terrore che mi venga tolto cio per cui ho lottato, la palesta. Sto a pezzi ancora prima del verdetto, ***** mi viene da piangere
tra un'ora, mi dicono se ho un'ernia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioal disco?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioandrà tutto bene. dai sii fiducioso! :-)Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
........aspetta di sapere il verdetto.......
detto questo esistono diversi rimediOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioin bocca al lupo
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio........aspetta di sapere il verdetto.......
detto questo esistono diversi rimediOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
per sempre no, una volta operata posso riprendere. Lo stop sarebbe comunque lunghissimo e disastroso. Porca *****, proprio ora che avevo messo le basi per un buon fisico. Speriamo in beneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodi solito quando qualcosa inizia ad andarmi bene, mi cade un macigno addosso.
anche a mè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioanche a mèOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn bocca al lupo, amicoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta