e voi quanto fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHai riconosciuto 20 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi...
MA CHI SONOOOOOOOOOO!!!! MA VIENIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Risultati del Culo Test
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 19 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 1 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
Commenta
-
-
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 20 culi!
Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi...
e dire che sulla metà mi son buttato a caso.. proprio un gran culo
Commenta
-
-
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 18 culi!
e ricordati che non hai riconosciuto ben 2 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...
mha non male"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 18 culi!
e ricordati che non hai riconosciuto ben 2 sederi....
Commenta
-
-
19Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Risultati del Culo Test
Hai riconosciuto 14 culi!
e ricordati che non hai riconosciuto ben 6 sederi....
Commenta
-
Commenta