Ho scoperto di recente una posizione molto comoda (per me) e decisamente stimolante (per entrambi)... io in posizione simil fetale, ma con il busto voltato verso di lui... e via di pompaggio (anale) estremo...
Posizione migliore per fare sesso
Collapse
X
-
-
[quote=gabriele81;2709639]Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Cambia poco, sempre di falsità parliamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioImpara a scrivere,donna!
peccato che non mi serva imparare a scrivere.....per farmi una tro....ta....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiopeccato che non mi serva imparare a scrivere.....per farmi una tro....ta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo scoperto di recente una posizione molto comoda (per me) e decisamente stimolante (per entrambi)... io in posizione simil fetale, ma con il busto voltato verso di lui... e via di pompaggio (anale) estremo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocosa non ti torna???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio semplicemente non l'ho capita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUna posizione da missionario però con le mie gambe chiuse e piegate di lato... capito?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUna posizione da missionario però con le mie gambe chiuse e piegate di lato... capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocioè tu stai girato di lato, con le gambe ad angolo retto, l'altro stà davanti a te (rispetto al missionario) in ginocchio...giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocioè tu stai girato di lato, con le gambe ad angolo retto, l'altro stà davanti a te in ginocchio...giusto?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta