Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
Posizione migliore per fare sesso
Collapse
X
-
a pecora e deve pure dire.... bbbeeeehhhhhh!!!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiopecora a mille...anche se il più delle volte uralno per il male....
Salve K.
Commenta
-
-
a me piace molto all'impiedi oppure lei che si avvinghia con le gambe attorno il mio girovita e che mi urla vienimi dentro,
non è comoda ma mi dà un senso di potenza e intanto alleno anche le gambe e tutti i muscoli stabilizzatori
insomma poi ci vuole anche una certa forza e resistenza.. non lo sò quà dentro quanti di voi ce la farebbero...
ma dato che io sono un vero uomo... meglio ribadirlo sempre questo concetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me piace molto all'impiedi oppure lei che si avvinghia con le gambe attorno il mio girovita e che mi urla vienimi dentro,
non è comoda ma mi dà un senso di potenza e intanto alleno anche le gambe e tutti i muscoli stabilizzatorisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me piace molto all'impiedi oppure lei che si avvinghia con le gambe attorno il mio girovita e che mi urla vienimi dentro,
non è comoda ma mi dà un senso di potenza e intanto alleno anche le gambe e tutti i muscoli stabilizzatoriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahahahah è come JPP che fa gli affondi per la strada mentre fa un giro con la sua ragazza.questa non me la scorderò mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahahahahah è come JPP che fa gli affondi per la strada mentre fa un giro con la sua ragazza.questa non me la scorderò mai.
baby qui sei su BW dove c'è gente che quando tromba si preoccupa di catabolizzare , o altri che mentre fanno una pecorina fanno doppio bicipite allo specchio
EditatoLast edited by leper_messiah; 19-09-2007, 18:47:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobaby qui sei su BW dove c'è gente che quando tromba si preoccupa di catabolizzare , o altri che mentre fanno una pecorina fanno il mostmoscular allo specchio
però con quella posizione dopo sei bello pompato ma solo per chi fà già palestra e basta un esercizio per pomparsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobaby qui sei su BW dove c'è gente che quando tromba si preoccupa di catabolizzare , o altri che mentre fanno una pecorina fanno il mostmoscular allo specchioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta