io sono buddista
Andate a messa?
Collapse
X
-
e questa sarebbe l italia cattolica ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe questa sarebbe l italia cattolica ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDifatti stanno correndo ai ripari, per preservare il capitale da un pò non pagano più l'ICI
l'Italia sta diventando un paese laico ....e i politici si ostinano a trattarci come cattolici bahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
pasqua (a volte) e natale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ehi splendido il tuo nickOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioHo votato mai... Comunque solo ai funerali e ai matrimoni, ma faccio di tutto per non ascoltare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioeppure pensavo peggio su bodyweb
dopo tutto un circa 15 per cento il pensiero di andarci ce l'ha
Commenta
-
Commenta