per par condicio...
Andate a messa?
Collapse
X
-
maiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
io non entro più nemmeno per i funerali ....
e nemmeno da morto, ho già lasciato disposizioni.
entrerò solo quando miriranno i miei più stretti familiari, cioè i miei e mia sorella, giusto perchè glielo devo, cmq per principio non ci entrereiMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioZup, un tempo avevi due neuroni che giocavano a tennis, ora ne e' rimasto uno solo ... Gia' stufo di correre in bici ?
P.s. : che 3d di merda !
Te invece sei così perchè ti impegniAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
anche io non ci voglio entrare da stekkito...
Cmq scommetto che la maggior parte degli utenti non và in chiesa perchè ha paura degli odiati amidi dell'ostiaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
no....apparte ricorrenze ovvioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta