prteins ha bisogno di un tuo wo per il petto alto !
Quest'anno entra nei dieci all'Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioprteins ha bisogno di un tuo wo per il petto alto !
pare nu palumb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopuo darsi,ma nn scommetto...ma le quote come le hai fatte?considerando che punto sempre 1euro qualsiasi sia la probabilità conviene decisamente scommettere che nn rientra nei dieci xke nel primo caso si perdono i 9/10 dell'euro versato(e diciamo che qst sarebbe l evento piu probabile)nel secondo caso invece che è il meno probabile(IMHO) si potrebbe quindi perdere l intera quota quindi i 10/10=1 ma in caso di guadagno è molto fruttuosa come scelta...a qst punto uno punterebbe sempre sulla seconda tanto la differenze tra la perdita del primo e del secondo evento è irrisoria rispetto al guadagno che si otterebbe cn la seconda scelta07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
speriamo ci arrivi all' olympia con quella faccia mi sa che R.I.P.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocosa sono quei buchi sul quad eh?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose ci arriva vivo....***** ha la faccia da malato forte....
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioBRUFULI07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocosa sono quei buchi sul quad eh?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosperiamo ci arrivi all' olympia con quella faccia mi sa che R.I.P.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopovero Munzer era striato dappertutto ma aveva il fegato bruciato
cmq per essere precisi Dennis Wolf è tedesco solo di cognome e nazionalità
ma i suoi geni sono RussiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ma quanti anni ha il Wolf?sembra ben oltre i 40...Last edited by bersiker1980; 19-09-2007, 19:14:01.sigpic
Commenta
-
Commenta