fate uno sforzo ... petizione costo preservativi
Collapse
X
-
fate uno sforzo ... petizione costo preservativi
Last edited by trattoclip; 19-09-2007, 13:11:26.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...Tag: Nessuno
-
-
usa la pilola....dopo che me se rotto nn mi fido piu!
non me ne frega nulla che una donna sia gravida per rottura condom o per negligenza, me ne frega molto di più che si possa combattere meglio la diffusione di hiv ed altre malattie a trasmissione sessuale avendo a disposizione condom a prezzi bassi.
cmq già io li prendo su eby.it altrimenti dovrei fare un muto.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSi però Corlis spendi 100 euro di dogana..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono ho tre amici che lavorano sugli aerei e me li portano , ne faccio scorte serissime . conta che na cosa come 40 preservativi 20 dollari .. e parliamo della trojan non una sottomarcaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
4 euro e passa una confezione d control.. ma siamo matti
e ci credo che le gravidanze indesiderate sn in aumento.. cn questi prezzi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
che bello non avere anche queste "tasse" a mio carico !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono ho tre amici che lavorano sugli aerei e me li portano , ne faccio scorte serissime . conta che na cosa come 40 preservativi 20 dollari .. e parliamo della trojan non una sottomarca
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioche fai Albe non trombi ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma il nome Trojan è solo una coincidenza?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiome lo son sempre chiesto pure io ..
Commenta
-
Commenta