Originariamente Scritto da Tina Scopa
Visualizza Messaggio
MISS BODYWEB: il mio programma per l'elezione! VOTATINA VOTATINA VOTATINA
Collapse
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
[quote=zajka;2705295]alimentazione! quella forever
e comunque non ho mai detto ADDIO,posto meno e sto più attenta a non abusarne[/quote
Originalmente inviato da zajka
"temete" che non me ne andrò?credo che sicuramente non abbandonerò la sezione della dieta..d'altronde mi sono iscritta per quella e mi ci trovo molto bene.
Avevo inteso male allora..... Comunque a me non dispiace che tu ci siaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
[quote=pingu d'assalto;2705305]Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioalimentazione! quella forever
e comunque non ho mai detto ADDIO,posto meno e sto più attenta a non abusarne[/quote
Originalmente inviato da zajka
"temete" che non me ne andrò?credo che sicuramente non abbandonerò la sezione della dieta..d'altronde mi sono iscritta per quella e mi ci trovo molto bene.
Avevo inteso male allora..... Comunque a me non dispiace che tu ci sia
vabbè torno a fare altre cose vahOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
[quote=zajka;2705327]Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioe allora? tutto detto sopra
vabbè torno a fare altre cose vahOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco che ogni tanto si fà risentire la nostra Tina Scopa col marito Marco Chiava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco che ogni tanto si fà risentire la nostra Tina Scopa col marito Marco ChiavaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiola tua firma mi ha fatto andare di traverso il caffe'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggio
accontentati di queste...
ps non sono le mie
ahahahah
Queste sono di Ilmoinick, o almeno lei diceva così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè fresca lho fatta l'altro ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma pure deepthroath?
Commenta
-
Commenta