Originariamente Scritto da Jenny Clicca
Visualizza Messaggio
MISS BODYWEB: il mio programma per l'elezione! VOTATINA VOTATINA VOTATINA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioah si e come si chiama?
Ciao ragazzi, a me piace il punta e clicca.
E voi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jenny Clicca Visualizza MessaggioBho, io lo chiamo porcone mioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioah si e come si chiama?
ma frat scurreg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioEhmm... italiani... anzi bodywebbiani...
se sarò eletta miss bodyweb cercherò di potrare sempre più donne, sempre più ragazze in questo amatissimo forum. Ho già portato la mia amica sonietta e potrò portarne tante e tante altre ancora.
Quindi votate votate votate!
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=132726Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopoverineeesempre più nuove prede da sbranareOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ragazzi incentiviamo l iscrizione di esponenti del sesso femminile al forum tramite vari articoli,non so preservativi,biberon,pannolini,assorbenti... da dei rapidi calcoli che ho eseguito con l ausilio delle mattonelle del mio bagno dovrebbe esserci un incremento del 25% di iscrizioni d gentil donzelle anche se a qst cifra dovrebbe esser sottratto un 17,567% di fake
Commenta
-
-
[quote=Tina Scopa;2705187]allora votate a me... io vi porterò le mie amiche.[/quote
Votate AMME nun se po' sentì!]Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioallora votate a me... io vi porterò le mie amiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioSenti già la mancanza dell'essere al centro dell'attenzione? Gelosona....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Mah...puelle mai viste da lungo tempore iscritte ora si azzuffano per un miserrimo titolo onorifico. Cià mi rimembra una frase di Pirandello, che suona più o meno così:"La principessa era malvagia quanto può esserlo una donna, il che non è poco, visto che il gentil sesso tiene a una qualche superiorità in ogni competizione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioScusami, ma ho sbagliato sezione e sto postando nella sezione dieta e dimagrimento, dove volevi rifugiarti a far data da ieri, oppure hai cambiato idea e senti troppo la mancanza di noi tutti per stare senza postare...comunque ben tornata, e lascia che arrivino altre donne (seppur fakes) senza spaventarle...
e comunque non ho mai detto ADDIO,posto meno e sto più attenta a non abusarneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta