Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
palestra e puzza di cipolle!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo! Visualizza Messaggiobè se non ti lavi puoi essere anche della Nuova Papa Guynea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPotrei dimostarre con uno studio stucchevolmente razzista che puzzare di cipolla è indice di inferiorità razziale.
Beh inferiorita' o meno che sia, gli indiani non si lavanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAppunto quello che volevo dire! non sono solo gli "ambrati" che puzzano!
giulio ma chi ha detto questo ?!?!?! non cercate di veicolare discussioni normalissime verso i soliti luoghi comuni razzisti !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAppunto quello che volevo dire! non sono solo gli "ambrati" che puzzano!
Si, ma stiamo parlando degli indiani ... Se diciamo che i russi sono forti bevitori di alcoolici, affermare che lo sono anche gli inglesi non rende sobrii i russisigpic
Commenta
-
-
Non è che gli indiani puzzano perchè non si lavano...la loro dieta ricca di spezie e cipolle, diversa dalla nostra, fa si che abbiano un odore diverso dal nostro, a cui noi non siamo abituati e che ci risulta particolarmente sgradevole.....Forsyth racconta che dopo l'offensiva del Tet i commandos americani iniziarono a mangiare riso e pesce come i Charlie, perchè nella giungla i Viet Cong riuscivano a fiutarli a decine di metri di distanza per via dell'intensissimo odore del loro sudore.
In ogni caso tutto questo non accadrebbe se il Veneto fosse autonomo sotto il profilo tributario.Last edited by bersiker1980; 19-09-2007, 12:58:26.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPotrei dimostarre con uno studio stucchevolmente razzista che puzzare di cipolla è indice di inferiorità razziale.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon è che gli indiani puzzano perchè non si lavano...la loro dieta ricca di spezie e cipolle, diversa dalla nostra, fa si che abbiano un odore diverso dal nostro, a cui noi non siamo abituati e che ci risulta particolarmente sgradevole.....Forsyth racconta,dopo l'offensiva del Tet i commandos americani iniziarono a mangiare riso e pesce come i Charlie, perchè questi nella giunla a fiutarli a decine di metri di distanza per via del diverso odore della pelle.
In ogni caso tutto questo non accadrebbe se il Veneto fosse autonomo sotto il profilo tributario.
Guarda, guarda le meraviglie della tecnologia per sconfiggere odore della pelle e alito alla merda ... e sto parlando di prodotti poco costosi, pratici e alla portata di tutti, bianchi e neri ... perche' amici miei, che la cipolla fa puzzare fiato e pelle lo sanno anche i baobab :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda, guarda le meraviglie della tecnologia per sconfiggere odore della pelle e alito alla merda ... e sto parlando di prodotti poco costosi, pratici e alla portata di tutti, bianchi e neri ... perche' amici miei, che la cipolla fa puzzare fiato e pelle lo sanno anche i baobab :
Last edited by bersiker1980; 19-09-2007, 13:04:36.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ho capito...ma in palestra si suda e l'odore di sudore degli indiani risulta particolarmente forte e sgradevole al naso occidentale in virtù della diversa dieta. Loro penseranno lo stesso del nostro.Per cui o cambiano dieta loro o la cambiamo noi....
Io farei due sale, come la fumatori e non... All'ingresso ti fanno compilare un modulo per dire cos'hai mangiato a pranzo e se spari scorregge o sei un moderato di culo, dopodiche' la receptionista fa due conti e ti accompagna dai tuoi similisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ho capito...ma in palestra si suda e l'odore di sudore degli indiani risulta particolarmente forte e sgradevole al naso occidentale in virtù della diversa dieta. Loro penseranno lo stesso del nostro.Per cui o cambiano dieta loro o la cambiamo noi....
dai su...se ti lavi sempre corpo,denti e mangi di tanto in tanto una caramella alla menta...non puzzi anche se mangi quintali di cipolle....
tra l'altro mi è capitato di vedere dalla strada il soffitto di una casa abitata da indiani...è confinante con quella di un mio socio..
avevano vistose ragnatele che pendavano dal soffitto...ora va bene essere poveri ma per mantenere pulito un abiente non ci vuole tanto!!!!!!!!!!! è proprio che non ce l'hanno in testa !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo farei due sale, come la fumatori e non... All'ingresso ti fanno compilare un modulo per dire cos'hai mangiato a pranzo e se spari scorregge o sei un moderato di culo, dopodiche' la receptionista fa due conti e ti accompagna dai tuoi simili
Siamo tutti uguali e ci dobbiamo volere tutti bene!ciascuno è libero di puzzare secondo le proprie tradizioni!
That's buonismo!Last edited by bersiker1980; 19-09-2007, 13:12:05.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodai su...se ti lavi sempre corpo,denti e mangi di tanto in tanto una caramella alla menta...non puzzi anche se mangi quintali di cipolle....
tra l'altro mi è capitato di vedere dalla strada il soffitto di una casa abitata da indiani...è confinante con quella di un mio socio..
avevano vistose ragnatele che pendavano dal soffitto...ora va bene essere poveri ma per mantenere pulito un abiente non ci vuole tanto!!!!!!!!!!! è proprio che non ce l'hanno in testa !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ho capito...ma in palestra si suda e l'odore di sudore degli indiani risulta particolarmente forte e sgradevole al naso occidentale in virtù della diversa dieta. Loro penseranno lo stesso del nostro.Per cui o cambiano dieta loro o la cambiamo noi....e adesso via con le elucubrazioni che ormai non siamo piu liberi di puzzare all'italiana..Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa si, stavo ironizzando...cmq davvero hanno un sudore particolarmente sgradevole per via della dieta... e in palestra si suda....quando lavoravo in supermercato venivano spesso clienti indiani e non puzzavano..non tutti almeno..è proprio il loro sudore ad essere fetido...
vietata la vendita di cipolle e aglio agli indiani !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta