Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
ho perso il cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiose hai la scatola originale del cellulare c'è su scritto il codice IMEI. vai alla questura e fai la denuncia. automaticamente bloccano il cel e la scheda.
purtroppo non potrai farci nulla al 99,9% sei fottuto. non lo recuperi. xò almeno lo blocchi e diventa inutilizzabile.
almeno i ladri si scazzano un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiohai fatto bene .
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioc'è un modo di rintracciare un nokia 6630 anke senza sim?
porka zozza se lo sono fatti questa sera in disco....nn ho sentito la mano di quel pezzo di cacca.....
se lo bekko lo distruggo......avevo tutte le foto della mia ragazza..gli sms..skeda da 1gb...musica gioki programmi e tanto di navigatore....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei d cerignola xcaso?
No sto a pochi Km da li e ne sento di tutti colori.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioNo sto a pochi Km da li e ne sento di tutti colori.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta