Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho perso il cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    il vero problema è ke conteneva alkuni file importantissimi.....***** se lo blocco cn l'imei l'ho perso x sempre.....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      chiediamo a Dopritem se te ne rimedia uno uguale,pero' con il display viola
      si ***** oggi a scuola uno ne aveva uno uguale
      c'era anche la scheda da 1 giga e i giochi e le foto della sua ragazza però non so se è proprio quello.. farò una foto

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        c'è un modo di rintracciare un nokia 6630 anke senza sim?
        porka zozza se lo sono fatti questa sera in disco....nn ho sentito la mano di quel pezzo di cacca.....
        se lo bekko lo distruggo......avevo tutte le foto della mia ragazza..gli sms..skeda da 1gb...musica gioki programmi e tanto di navigatore....
        un bel telefono insomma


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          chiediamo a Dopritem se te ne rimedia uno uguale,pero' con il display viola
          chiediamo a Flex.. nn aveva un negozio d telefonini?


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            chiediamo a Flex.. nn aveva un negozio d telefonini?
            attento che rifila i pacchi

            Commenta


              #21
              io una volta ho perso il cellulare e hanno chiamato al numero di casa per ridarmelo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                attento che rifila i pacchi
                in che senso scusa..?


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  in che senso scusa..?
                  chiedi all'utente TABATA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                    io una volta ho perso il cellulare e hanno chiamato al numero di casa per ridarmelo
                    qui da noi eventualmente t chiamano x prenderti pure x il culo
                    Last edited by Wolver|ne; 19-09-2007, 14:01:36.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      chiedi all'utente TABATA
                      oh la volta scorsa sn passato proprio x cerignola.. conoscendo la zona nn proprio tranquillissima nn mi sn nemmeno fermato a mettere la benzina sull'area di servizio.. cn il rischio d rimanere a piedi


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                        c'è un modo di rintracciare un nokia 6630 anke senza sim?
                        porka zozza se lo sono fatti questa sera in disco....nn ho sentito la mano di quel pezzo di cacca.....
                        se lo bekko lo distruggo......avevo tutte le foto della mia ragazza..gli sms..skeda da 1gb...musica gioki programmi e tanto di navigatore....
                        avresti potuto dirlo a studio aperto: c'avrebbero fatto uno speciale di mezzora

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          qui da noi eventualmente t chiamano x prenderti pure x il culo

                          Commenta


                            #28
                            la cosa ke mi fa inkazzare ke era la festa di 18 anni di una mia amica...quindi il 90% degli invitati li conoscevo cm amici.....ke skifo.....mi rendo konto sempre di + ke la gente ha la merda in corpo e nn sentimenti.....
                            amicizia?dove?simangia?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              la cosa ke mi fa inkazzare ke era la festa di 18 anni di una mia amica...quindi il 90% degli invitati li conoscevo cm amici.....ke skifo.....mi rendo konto sempre di + ke la gente ha la merda in corpo e nn sentimenti.....
                              amicizia?dove?simangia?
                              mi dispiace P.d.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                e compratelo nuovo!
                                XXX
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎