Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo un popolo di intellettuali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siamo un popolo di intellettuali

    Cinema, è "I Simpson" il film più visto della settimana

    ROMA (Reuters) - E' la trasposizione cinematografica della serie tv "I Simspon" il film più visto della settimana nelle sale italiane - con quasi 6 milioni di euro incassati - seguito da un altro cartoon, il terzo episodio della saga di "Shrek", che scivola al secondo posto.

    #2
    .............. cmq ........... mitici Simpson, appena posso corro a vederlo

    Commenta


      #3
      nonostante anche io guardo i simpson,

      non cè da meravigliarsi visto i milioni di italiani mongoli che ogni natale accorrono come uno sciame di cavallette per vedersi i film di de sica e massimo boldi

      tra cui ovviamente ci sei anche tu 0+ però tu naturalmente ti fai pagare il biglietto dalla vecchietta di turno che sei riuscito a sedurre sù internet...

      Commenta


        #4
        eheh guardate che dietro a i simpsons si nasconde una critica alle istituzioni, alla burocrazia, alle fazioni politiche, alla famiglia media americana (e ormai credo mondiale) ed a tutta una serie di cose che se vi fanno ridere è solo perchè sotto veste di cartoon, (e qui sta la bravura dei suoi creatori) perchè ormai ne siamo pieni nella vita di tutti i giorni e non ci facciamo caso...


        comunque the simpsons è stato il film più visto praticamente ovunque nel mondo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          tra cui ovviamente ci sei anche tu 0+ però tu naturalmente ti fai pagare il biglietto dalla vecchietta di turno che sei riuscito a sedurre sù internet...
          sì secondo me se le sceglie in base alla percentuale di cellulite e di mollitudine delle braccia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            sì secondo me se le sceglie in base alla percentuale di cellulite e di mollitudine delle braccia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              sì secondo me se le sceglie in base alla percentuale di cellulite e di mollitudine delle braccia.

              ma l mia girl è magra ... piu che altro è la tua ragazza che ti ha scelto perchè hai una cosa molliccia ... c'è a chi piace
              Last edited by 0positivo; 19-09-2007, 08:03:46.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                nonostante anche io guardo i simpson,

                non cè da meravigliarsi visto i milioni di italiani mongoli che ogni natale accorrono come uno sciame di cavallette per vedersi i film di de sica e massimo boldi

                tra cui ovviamente ci sei anche tu 0+ però tu naturalmente ti fai pagare il biglietto dalla vecchietta di turno che sei riuscito a sedurre sù internet...

                de sica e boldi no .... simpson sempre

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  eheh guardate che dietro a i simpsons si nasconde una critica alle istituzioni, alla burocrazia, alle fazioni politiche, alla famiglia media americana (e ormai credo mondiale) ed a tutta una serie di cose che se vi fanno ridere è solo perchè sotto veste di cartoon, (e qui sta la bravura dei suoi creatori) perchè ormai ne siamo pieni nella vita di tutti i giorni e non ci facciamo caso...


                  comunque the simpsons è stato il film più visto praticamente ovunque nel mondo.

                  grazie, senza questo intervento illuminante non si era capito

                  cmq il film è un po' annacquato da scene per famigliuole, non mi è piaciuto molto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    nonostante anche io guardo i simpson,

                    non cè da meravigliarsi visto i milioni di italiani mongoli che ogni natale accorrono come uno sciame di cavallette per vedersi i film di de sica e massimo boldi

                    tra cui ovviamente ci sei anche tu 0+ però tu naturalmente ti fai pagare il biglietto dalla vecchietta di turno che sei riuscito a sedurre sù internet...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      #11
                      Film godibile, scenette "recuperate" dalle varie puntate ma sempre divertenti.
                      Scopro l'acqua calda: in lingua originale è tutta un'altra cosa.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        a me non tanto è piaciuto, troppo lungo e le scene veramente scompiscianti sono poche

                        in compenso, c'è un pesante attacco all'amministrazione di Arnold riguardo l'ecologia in california
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          a me non tanto è piaciuto, troppo lungo e le scene veramente scompiscianti sono poche
                          un ora e mezza è lungo?

                          in compenso, c'è un pesante attacco all'amministrazione di Arnold riguardo l'ecologia in california
                          e ciò è giusto

                          Commenta


                            #14
                            no, non è il tempo in sè che è tanto, è il fatto che secondo me una cosa nata per durare 25min, se la fai durare 1H30min anche se ci sono cose effettivamente belle, forse stufa un po'
                            .

                            Commenta


                              #15
                              mi sa che andrò a vederlo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎