Sarai bello tu...vai a fartelo schiaffare nel culo da quella mortadella di Prodi!
Bestemmiate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocane,stai parlando con una donna di BW.fai un post+corto
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j@ck Visualizza MessaggioSarai bello tu pezzo di scemoIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa a parte il significato profondo della bestemmia (esiste un significato profondo per la bestemmia? la filosofia della bestemmia ... ) serve un sondaggio per stabilire che bestemmiare, dire parolacce, ruttare, scoreggiare, mettersi le dita nel naso, orecchio, pacco, sedere, piedi, schiacciarsi i brufoli, etc etc ... sono comportamenti che se si potessero evitare forse sarebbe meglio???
E anche fossero usuali nel 90% della popolazione ... sarebbero delle schifezze lo stesso ... o qualcuno va fiero di mettersi le dita nel culo in pubblico e bestemmiare quando e come vuole???
Mah ... contenti voi ...
Eagle
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa a parte il significato profondo della bestemmia (esiste un significato profondo per la bestemmia? la filosofia della bestemmia ... )
esempio, un motocilcista portava il casco tra le gambe invece che in testa, in una curva il casco cade, la macchna dietro sbanda, lui pure.Ne vengono giù santi e madonne , in particolare per il motociclista tutto cio era colpa della " santissma madre incoronata".Il motociclista non pensa " che idiota che sono a portare il casco cosi" ma da la colpa a qualche imprecisata divinità.Allo stesso modo quando ti cade qualcosa su un piede bestemmi perche ti è accaduta una cosa che la divinità non ha provveduto ad evitare,invece di pensare di essere una scimmia in balia delle leggi della fisica e del caso per cui puoi defungere da un momento all' altro senza un preciso motivo.
ps
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa a parte il significato profondo della bestemmia (esiste un significato profondo per la bestemmia? la filosofia della bestemmia ... ) serve un sondaggio per stabilire che bestemmiare, dire parolacce, ruttare, scoreggiare, mettersi le dita nel naso, orecchio, pacco, sedere, piedi, schiacciarsi i brufoli, etc etc ... sono comportamenti che se si potessero evitare forse sarebbe meglio???
E anche fossero usuali nel 90% della popolazione ... sarebbero delle schifezze lo stesso ... o qualcuno va fiero di mettersi le dita nel culo in pubblico e bestemmiare quando e come vuole???
Mah ... contenti voi ...
Eagle
Ora diventa sempre più rara la bestemmia, infatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioOh,l'ha detto lui!Come osi contestare un professore di religione?
Ed a contestarli mi hanno nsegnato lorosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Ciao mi spiace x quell'infrazione...xò io mi sono iscritto a questo forum x imparare,poter aiutare e conoscere nuova gente!Di certo non sono qui ad insultare gli altri!Sono una persona che rispetta tutti e di conseguenza xò voglio essere rispettato...questo non è stato da diegosfn!
Commenta
-
-
Mah ... contenti voi ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe bizzarre usanze nelle piazze della tua città!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
SE X BESTEMMIE INTENDI QUELLE NORMALI TIPO ..MADONNE E SANTI.. ALLORA NO.. NON BESTEMMIO.. IO NE HO FATTO UN VERO CULTO.. FATTO DA FRASI STORICHE KE SI INFRANGONO NEL PRESENTE... NON SO SE HAI PRESENTE... MEGLIO DI NO07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioSE X BESTEMMIE INTENDI QUELLE NORMALI TIPO ..MADONNE E SANTI.. ALLORA NO.. NON BESTEMMIO.. IO NE HO FATTO UN VERO CULTO.. FATTO DA FRASI STORICHE KE SI INFRANGONO NEL PRESENTE... NON SO SE HAI PRESENTE... MEGLIO DI NO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j@ck Visualizza MessaggioCiao mi spiace x quell'infrazione...xò io mi sono iscritto a questo forum x imparare,poter aiutare e conoscere nuova gente!Di certo non sono qui ad insultare gli altri!Sono una persona che rispetta tutti e di conseguenza xò voglio essere rispettato...questo non è stato da diegosfn!
potevi risp sfottendo lui,nn mettendo in mezzo sua madre.
Commenta
-
Commenta