Bestemmiate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Ahahha il link alle discussione simili è assurdo, si beccano perle come questa di epico

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73648
      • 2,401
      • 3,021
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
      steel tvb

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        ma che hai capito?
        era questa la bestemmia che dovevi editare:
        Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
        steel tvb
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73648
          • 2,401
          • 3,021
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
          ma che hai capito?
          era questa la bestemmia che dovevi editare:

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Che animli hai in casa?
            vabbè ma è sempre quello uno e trino! E poi ho detto "difficilmente" ma quando c'è di mezzo lo smadonnare l'impossibile diventa realtà

Commenta

• girl on the moon
              Bodyweb Senior
              • Aug 2007
              • 1760
              • 448
              • 547
              • Send PM

Premesso che in quanto credente la bestemmia non mi appartiene,non posso fare a meno di ricordare una spiegazione alquanto bizzarra da parte del mio professore di religione,che ancora non a caso ricordo
              In pratica spiegò che il comandamento "non nominare il nome di dio invano" fu tradotto dall'ebraico in modo sbagliato. Letteralmente in lingua originale significherebbe "non dire di dio ciò che non è".
              Ora prendendo ad esempio qualcuno che lavora molto, mettiamo che lavori 18 ore al giorno, 20 ore, 22 ore. cosa comporta una situazione del genere? egli dedica una quasi totale parte della sua vita al guadagno, e se dio è la vita e la vita è dedita al guadagno, il guadagno è dio. ha detto di dio ciò che non è: questa è una bestemmia.

Il dio cane per lui era "semplice maleducazione".

Viva gli nsegnanti di religione atipici comunque

Remember to be happy

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                Premesso che in quanto credente la bestemmia non mi appartiene,non posso fare a meno di ricordare una spiegazione alquanto bizzarra da parte del mio professore di religione,che ancora non a caso ricordo
                In pratica spiegò che il comandamento "non nominare il nome di dio invano" fu tradotto dall'ebraico in modo sbagliato. Letteralmente in lingua originale significherebbe "non dire di dio ciò che non è".
                Ora prendendo ad esempio qualcuno che lavora molto, mettiamo che lavori 18 ore al giorno, 20 ore, 22 ore. cosa comporta una situazione del genere? egli dedica una quasi totale parte della sua vita al guadagno, e se dio è la vita e la vita è dedita al guadagno, il guadagno è dio. ha detto di dio ciò che non è: questa è una bestemmia.

questo contravviene al primo comandamento: "non avrai altro Dio al di fuori di me".
                Se il guadagno diventa Dio, si contravviene al primo, non si bestemmia.
                Oltretutto il tuo esempio contraddice quello che avevi appena detto: "Non dire di Dio cià che non è".
                In questo modo tu non dai una aggettivazione a Dio, ma lo sostituisci con altro, facendone a sua volta un dio
                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Lizard King
                  STONED IMMACULATE
                  • May 2006
                  • 10291
                  • 622
                  • 595
                  • north carolina
                  • Send PM

ti consiglio di editare
                  .

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73648
                    • 2,401
                    • 3,021
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

questo contravviene al primo comandamento: "non avrai altro Dio al di fuori di me".
                    Oltretutto il tuo esempio contraddice quello che avevi appena detto: "Non dire di Dio cià che non è".
                    In questo modo tu non dai una aggettivazione a Dio, ma lo sostituisci con altro, facendone a sua volta un dio
                    cane,stai parlando con una donna di BW.fai un post+corto

Commenta

• Lizard King
                      STONED IMMACULATE
                      • May 2006
                      • 10291
                      • 622
                      • 595
                      • north carolina
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      cane,stai parlando con una donna di BW.fai un post+corto
                      .

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

quasi il 50% di bestemmiatori abituali ... uau ... ma che fighi siete?
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          quasi il 50% di bestemmiatori abituali ... uau ... ma che fighi siete?

Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• girl on the moon
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2007
                            • 1760
                            • 448
                            • 547
                            • Send PM

Oh,l'ha detto lui!Come osi contestare un professore di religione?

Remember to be happy

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Oh,l'ha detto lui!Come osi contestare un professore di religione?

Cara, il tuo prof. di religione era per caso costui?

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Ma a parte il significato profondo della bestemmia (esiste un significato profondo per la bestemmia? la filosofia della bestemmia ... ) serve un sondaggio per stabilire che bestemmiare, dire parolacce, ruttare, scoreggiare, mettersi le dita nel naso, orecchio, pacco, sedere, piedi, schiacciarsi i brufoli, etc etc ... sono comportamenti che se si potessero evitare forse sarebbe meglio???

E anche fossero usuali nel 90% della popolazione ... sarebbero delle schifezze lo stesso ... o qualcuno va fiero di mettersi le dita nel culo in pubblico e bestemmiare quando e come vuole???

Mah ... contenti voi ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X