se conosceste la data della vostra morte..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
    Risultato test ora morte:
    Morirai certamente il 12 12, 2037
    al tuo trapasso mancano 11041 giorni, oppure 264997 ore, oppure 15899842 minuti, alias 953990547 secondi
    E QUANTE DI QUESTE??
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
      ...come vivreste la vostra vita?
      Assurdo.Nel momento che uno lo sapesse, farebbe di tutto per cambiare gli eventi, ma se anche una mollica di pane verrebbe spostata si cambierebbe il corso della storia e anche la data della morte stessa.Un paraddoso tipico dei viaggi nel tempo.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Assurdo.Nel momento che uno lo sapesse, farebbe di tutto per cambiare gli eventi, ma se anche una mollica di pane verrebbe spostata si cambierebbe il corso della storia e anche la data della morte stessa.Un paraddoso tipico dei viaggi nel tempo.
        SI XKé TU LI FAI SPESSO???..
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
          SI XKé TU LI FAI SPESSO???..
          Magari.E' il sogno di sempre.Comunque esiste una vasta letteratura scientifica in merito.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • Marduk
            Bodyweb Member

            • Sep 2007
            • 79
            • 2
            • 2
            • Send PM

            #50
            Questo post mi ricorda un sogno assurdo, che ho fatto poco più di un mese fa.. In riva al mare, lungo una specie di baia, mi sono trovato a scambiare quattro parole con la morte in persona. Era come da copione: mantello nero, falce affilata e volto scheletrico (molto secca). Inizia a parlare e mi comunica che sarei mancato di lì a un mese, il giorno del mio compleanno. Poi mi accenna ad una missione che avrei dovuto compiere nell'aldilà, ma questa parte del sogno la ricordo in modo più oscuro. Ora, il fatto strano è che era proprio la notte del 6 agosto, esattamente un mese prima del mio effettivo compleanno!

            Inutile dire che il giorno dopo non l'ho passato a ridere..

            Commenta

            • IronPaolo
              Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 1938
              • 377
              • 16
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              beh non scrivete che vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo xchè non ci credo! se conosceste davvero la data penso sì che lo fareste,io cmq pagherei x saperla così mi regolo di conseguenza,anzi devo dire che ultimamente faccio strani pensieri sull'argomento,mi spiego io posso decidere la mia data facciamo 45 anni?ok questi ultimi 10 li passo come ***** mi pare a me,sarebbe un bel discorso ma sono troppo vigliacco x farlo ora
              Sapere la data della propria morte sarebbe terribile, invece.

              Tu dici: bene, accadrà nel giorno X, io perciò farò così così e così. Ma tu in realtà oltre a quella certezza... non hai nulla.

              Tromberai, godrai, farai le cazzate, tanto la data è quella.

              Ma... metti che oltre a queste cose qui tu ti innamorerai, o diventerai padre e sarai felice di questo (lo so che magari ora ridi eh), o scoprirai che hai molte cose da dire e da fare e non hai tempo... non sarebbe terribile perdere tutto questo?

              Qui si ragiona come se non valesse la pena vivere, come se la vita fosse un intermezzo del ***** fino alla morte, perciò facciamo di tutto e di più, prima dell'inevitabile.

              Io non voglio sapere quando morirò. Magari domattina il treno deraglierà e io agonizzerò fra le lamiere. Saperlo non mi aiuta. Saprei di perdere quello che ho.

              Ah... il test è fantastico: è il CERTAMENTE che è bellissimo. Devo copiare lo script.

              Commenta

              • MIRROR
                cuzzupa
                • Oct 2006
                • 5090
                • 269
                • 221
                • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                Sapere la data della propria morte sarebbe terribile, invece.

                Tu dici: bene, accadrà nel giorno X, io perciò farò così così e così. Ma tu in realtà oltre a quella certezza... non hai nulla.

                Tromberai, godrai, farai le cazzate, tanto la data è quella.

                Ma... metti che oltre a queste cose qui tu ti innamorerai, o diventerai padre e sarai felice di questo (lo so che magari ora ridi eh), o scoprirai che hai molte cose da dire e da fare e non hai tempo... non sarebbe terribile perdere tutto questo?

                Qui si ragiona come se non valesse la pena vivere, come se la vita fosse un intermezzo del ***** fino alla morte, perciò facciamo di tutto e di più, prima dell'inevitabile.

                Io non voglio sapere quando morirò. Magari domattina il treno deraglierà e io agonizzerò fra le lamiere. Saperlo non mi aiuta. Saprei di perdere quello che ho.

                Ah... il test è fantastico: è il CERTAMENTE che è bellissimo. Devo copiare lo script.
                07/09/08....L'inizio.
                musclemaniacenter@virgilio.it
                Ettore Torchia..... fb.
                ettoretor@live.it..... msn

                Commenta

                • MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Marduk Visualizza Messaggio
                  Questo post mi ricorda un sogno assurdo, che ho fatto poco più di un mese fa.. In riva al mare, lungo una specie di baia, mi sono trovato a scambiare quattro parole con la morte in persona. Era come da copione: mantello nero, falce affilata e volto scheletrico (molto secca). Inizia a parlare e mi comunica che sarei mancato di lì a un mese, il giorno del mio compleanno. Poi mi accenna ad una missione che avrei dovuto compiere nell'aldilà, ma questa parte del sogno la ricordo in modo più oscuro. Ora, il fatto strano è che era proprio la notte del 6 agosto, esattamente un mese prima del mio effettivo compleanno!

                  Inutile dire che il giorno dopo non l'ho passato a ridere..
                  d'ora in poi ti chiamerò DANTE
                  ma frat scurreg?

                  Commenta

                  Working...
                  X