...come vivreste la vostra vita?
se conosceste la data della vostra morte..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio...come vivreste la vostra vita?
who gives a fuck man...domani,tra un mese o tra 50 anni,l'unica certezza che ho e' che devo morire e da sempre vivo come se oggi fosse il mio ultimo giorno.
Commenta
-
-
è una cosa impossibile in partenza e se cmq uno dovesse saperla anche solo il fatto di averlo saputo ti cambierebbe la vita e quindi quella data non sarebbe piu valida...è un discorso un po complessoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio vivo..ogni giorno..come se fosse l'ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè una cosa impossibile in partenza e se cmq uno dovesse saperla anche solo il fatto di averlo saputo ti cambierebbe la vita e quindi quella data non sarebbe piu valida...è un discorso un po complesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioinfatti...xk se sai che tale giorno finisci sotto un camion, quel giorno resti a casa......
Commenta
-
-
io andrei a troie mi drogherei e ubriacherei dalla mattina alla sera..cmq concordo sulla banalità della risposta vivo ogni mio giorno cm fosse l'ultimo..cioè voi andate a letto ogni sera cn il tormento o la certezza che nn vi sveglierete piu?e ogni mattina tirate un sospiro di sollievo?sigpic
Commenta
-
Commenta