domanda... ma se scrivo PD vendo richiamato ancora? vi prego non bannatemi PM
Bestemmia....uhmmm
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza MessaggioOT ti confonderò ancora più le idee... vs differenze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza Messaggiodomanda... ma se scrivo PD vendo richiamato ancora? vi prego non bannatemi PM
Commenta
-
-
-
mhà io bestemmio nei momenti esasperati ma non è che dopo mi pento o mi sento male per paura delle fiamme eterne...
alla fine il cervello fà una sorta di elaborazione, e cioè in momenti di esasperazione comincia a farsi domande di chi è il responsabile che una determinata cosa và sempre storta...
allora addirittura regredisce fino al creatore ed ecco la bestemmia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà io bestemmio nei momenti esasperati ma non è che dopo mi pento o mi sento male per paura delle fiamme eterne...
alla fine il cervello fà una sorta di elaborazione, e cioè in momenti di esasperazione comincia a farsi domande di chi è il responsabile che una determinata cosa và sempre storta...
allora addirittura regredisce fino al creatore ed ecco la bestemmia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà io bestemmio nei momenti esasperati ma non è che dopo mi pento o mi sento male per paura delle fiamme eterne...
allora addirittura regredisce fino al creatore ed ecco la bestemmiaCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa se uno inciampa c'è il piedino di un dio?
e ti diro di più, per me si diverte anche
io sono ateo ma se proprio dio esiste è sicuramente un mio nemico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'unico tuo nemico è il bert!!!e ti punirà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinfatti per me lui è dio... mongolo però
oggi mi sono visto con bebbo.alla fine dopo che ci siamo salutati ho pensato ''pensa se ora spuntasse da dietro l'angolo il bert che grida ahhhhh sborooooo''
che devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq devo fare una confessione.anch'io ormai sono ossessionato dal bert.mi capita di pensare alle sue espressioni mentre guardo la tv,mentre lavoro.
oggi mi sono visto con bebbo.alla fine dopo che ci siamo salutati ho pensato ''pensa se ora spuntasse da dietro l'angolo il bert che grida ahhhhh sborooooo''
che devo fare?
io penso a lui solo nel momento che mi siedo davanti al pc,
per adesso io il computer lo associo a lui
certo mi farebbe piacere parlarne con voi di lui magari dal vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggioperché chi bestemmia a volte ne va fiero?Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiogià, perchè?Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioE a volte si ci vanta o si indicano ad eroi chi ne dice di più? Dirle è essere forti? Come quando sei bambino e dici più parolacce?Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiopenso di si, una ostentazione che dovrebbe fare macho e invece fa cafone
alla fine da dire porc. d.. a porca me**a, porca tr**a, ecc...siamo sempre li ... sia bestemmiare che imprecare sono cose da cafoni...ma x quello che mi (ma credo anche chiunque altro) riguarda nn è ostentazione e solo un modo cafone x dire la situazione fà davvero schifo
Commenta
-
Commenta