Originariamente Scritto da roccia73
Visualizza Messaggio
quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiodi manfredi cosa pensate?devo leggere l'impero dei draghi!cmq ho iniziato a leggere un libro di barry eisler!x adesso molto bello..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo non ho mai letto niente di Manfredi, ma tanti mi dicono che è interessante
Lo sai che la scrittura è un'invenzione recente?
Lo sai che gli antichi, 5000, anni fa sapevano già affrontare calcoli complessi e avevano importanti conoscenze nel campo fisico e astronomico?
Te lo ricordi il calendario maya?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo non ho mai letto niente di Manfredi, ma tanti mi dicono che è interessante
ah, è uscito il nuovo di Follet....è un mattone in stile pilastri della terra e dovrebbe essere collegato.
so cosa voglio x il mio compleannoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIl Signore Degli AnelliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioazz, è appena uscito ?
cè da 60 anniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
cè da 60 anni
tipo che ti davo l'imbeccata x una battuta,sai ?
stai perdendo colpi.
ti preferivo col gatling sulla bxThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza MessaggioBebbo tu pensi che una persona che non legge sia più stupida/disinformata di una che legge 1 libro a settimana?
Lo sai che la scrittura è un'invenzione recente?
Lo sai che gli antichi, 5000, anni fa sapevano già affrontare calcoli complessi e avevano importanti conoscenze nel campo fisico e astronomico?
Te lo ricordi il calendario maya?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiominchiass... leggiti il tiranno ,lo scudo di talos o alexandros
ah, è uscito il nuovo di Follet....è un mattone in stile pilastri della terra e dovrebbe essere collegato.
so cosa voglio x il mio compleanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioI Pilastri della terra sono 1028 pagine!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuando un libro ti appassiona, vorresti che non finisse mai
spesso li scelgo anche in base allo spessore, mi appasionano di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioInfatti + son grossi più mi piacciono
spesso li scelgo anche in base allo spessore, mi appasionano di +sigpic
Commenta
-
Commenta