si parla sempre di film io volevo sapere quali sono i libri che piu vi hanno appassionati..ma se volete anche quelli che sono stati delle delusioni rispetto alle aspettative..
quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
tutto **** , ma è una rivista ,va bene comunque ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio"le 5 equazioni che hano cambiato il mondo" di Michael Guillen
ve lo consiglio...Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodue di due - andrea de carlosigpic
Commenta
-
-
Per i migliori, forse sarebbe più semplice andare per generi.
Per le delusioni, intanto "On the road", di Kerouak. Ma che cacchio ci trovavano in questo pacco?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
L'ultimo che ho letto mi è piaciuto moltissimo e l'ho sbranato in 4 giorni: il cacciatore di aquilonisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodue di due - andrea de carloOriginariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiodi cosa parlano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioL'ultimo che ho letto mi è piaciuto moltissimo e l'ho sbranato in 4 giorni: il cacciatore di aquiloni
bellissimo.. ma anche il secondo dello stesso autore "mille splendidi soli".. finito in tre giorni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioL'ultimo che ho letto mi è piaciuto moltissimo e l'ho sbranato in 4 giorni: il cacciatore di aquiloni
Uno che mi ha deluso molto e' "l'alchimista" di P. Coelho, una palla colossale (per me, chiaramente).B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBellissimo.
Uno che mi ha deluso molto e' "l'alchimista" di P. Coelho, una palla colossale (per me, chiaramente).sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta