Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioora ha iniziato un'altra saga ...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocondivido sul termine capolavoro riferito al libro "I pilastri della terra"Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioal di sopra sicuramente degli altri scritti dall'autore
PS: Stavi parlando da solo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil conte di montecristosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInsisto col dire che ogni tanto bisogna riprendere questi grandi classici
questo e vero, io lo leggo un paio di volte all'anno perche comunque e piacevole e "scende bene", certo pero gia da meta libro che ogni volta che sento la frase "uomo superiore" vorrei che Dumas fosse ancora vivo per accopparlo di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto e vero, io lo leggo un paio di volte all'anno perche comunque e piacevole e "scende bene", certo pero gia da meta libro che ogni volta che sento la frase "uomo superiore" vorrei che Dumas fosse ancora vivo per accopparlo di personasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioBeh, devi inserirlo nel contesto storico in cui fu scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi certo hai ragione, pero insomma a tutto c'e un limite capisco l'esaltare un personaggio ma ad un certo punto lo si fa diventare una macchietta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
e Pressfield non l ha mai letto nessuno??io ho letto le porte di fuoco..eccezionalePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsidera che alla fine è una sorta di romanzo di appendice...un harmony dei nostri giorni...a quel tipo di pubblico dovevi offrire personaggi tagliati con l'accetta...i buoni buonissimi ed i cattivi cattivissimi
anche tu hai ragione,anche se sono piuttosto deluso dal fatto che non ci fosse Mike O'hearn in copertina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioe Pressfield non l ha mai letto nessuno??io ho letto le porte di fuoco..eccezionale
letto le porte di fuoco e la conquista di alessandro magno, tutti e 2 molto belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioConsidera che alla fine è una sorta di romanzo di appendice...un harmony dei nostri giorni...a quel tipo di pubblico dovevi offrire personaggi tagliati con l'accetta...i buoni buonissimi ed i cattivi cattivissimi
Ho cominciato "Le pietre della luna" di Buticchi.
Non conoscevo l'autore, ma mi sta intrigando parecchiosigpic
Commenta
-
Commenta