Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio"i pilastri della terra" ... stupendo ... oltre 800 pagine divorate in 3 giorni ... anche la notte ... mai successo con altri libri...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTempl, hai presente che si tratta comunque di un romanzo?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanche se il mio scrittore preferito è un altro ... Bernard Cornwell ... letti tutti i suoi libri ... immagina un po il genere
Buttami un titolo da dove poter cominciare (ho visto che ne ha scritti parecchi) così me lo procuro...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon l'ho mai letto;
Buttami un titolo da dove poter cominciare (ho visto che ne ha scritti parecchi) così me lo procuro
mail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomail?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon l'ho mai letto;
Buttami un titolo da dove poter cominciare (ho visto che ne ha scritti parecchi) così me lo procuro
ha scritto molto sulla guerra dei cent'anni, dove il protagonista si chiama sharpe. Poi ha scritto una saga su Artù, ed una sul santo graal (con ambientazioni storicamente documentate - ovvio) ... comunque io inizierei proprio con il primo libro di quest'ultima serie ... intitolato "l'arciere del re" ... che è stato anche il mio battesimo con lo scrittoreNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodimmi il periodo storico che più ti interessa ...
ha scritto molto sulla guerra dei cent'anni, dove il protagonista si chiama sharpe. Poi ha scritto una saga su Artù, ed una sul santo graal (con ambientazioni storicamente documentate - ovvio) ... comunque io inizierei proprio con il primo libro di quest'ultima serie ... intitolato "l'arciere del re" ... che è stato anche il mio battesimo con lo scrittore
Sarà un occasione per ripassare il quadro storico del medioevo inglese che ho un pò, rapito da altri interessi, lasciato in soffitta...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
li ho letti anch'io i libri di CORNWELL, molto ben fatti, si e' documentato bene..l'ultimo di KEN FOLLET L'avete letto? GIORNO SENZA FINE mi ha un po deluso, specialmente il finale tirato x le orecchi.. I PILASTRI DELLA TERRA era una altra cosaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVada per "L'arciere del re":
Sarà un occasione per ripassare il quadro storico del medioevo inglese che ho un pò, rapito da altri interessi, lasciato in soffitta
L'arciere del Re, l'arco da guerra inglese, i commenti finali nei quali l'autore ti dice le pochissime licenze storiche che si è preso.....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioli ho letti anch'io i libri di CORNWELL, molto ben fatti, si e' documentato bene..l'ultimo di KEN FOLLET L'avete letto? GIORNO SENZA FINE mi ha un po deluso, specialmente il finale tirato x le orecchi.. I PILASTRI DELLA TERRA era una altra cosasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioi pilastri della terra è un altra cosa, davvero un capolavoroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioli ho letti anch'io i libri di CORNWELL, molto ben fatti, si e' documentato bene..l'ultimo di KEN FOLLET L'avete letto? GIORNO SENZA FINE mi ha un po deluso, specialmente il finale tirato x le orecchi.. I PILASTRI DELLA TERRA era una altra cosaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon è male mondo senza fine, ma certo è inevitabile fare il raffronto, ed i pilastri della terra è un altra cosa, davvero un capolavoroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta