Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehee, ti credo, ma sarei curioso di saperne il motivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodici davvero?poi me lo stampo in ufficio
mandami la tua mail via rep o pm e te lo mando subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggione sento sempre parlare benissimo... me lo presti?Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodici davvero?poi me lo stampo in ufficio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche taccagno, risparmi anche sui libri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomandami la tua mail via rep o pm e te lo mando subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomandami la tua mail via rep o pm e te lo mando subito
ma secondo me, da' molta piu' suddisfazione avere un libro ordinato tra le mani, pagine che si susseguono, una copertina, e il solo fatto di vederlo li' sopra una scrivania, che aspetta di essere letto, diventa quasi un rito che "forse" in questa maniera perde un po' di valore, anche se le parole sono le stesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma io lo stampo in ufficio e lo faccio rilegare
bestiolina I'm waiting
spedito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPensavo che scherzassi! leggo veramente poco, ho altri hobby e di conseguenza poco tempo per leggere come vorrei,
ma secondo me, da' molta piu' suddisfazione avere un libro ordinato tra le mani, pagine che si susseguono, una copertina, e il solo fatto di vederlo li' sopra una scrivania, che aspetta di essere letto, diventa quasi un rito che "forse" in questa maniera perde un po' di valore, anche se le parole sono le stesse
sicuramente hai ragione sul fatto che non sia certo la stessa cosa che leggere un bel libro con rilegatura lusso adagiato su letto o poltrona con orchestra di violini di sottofondo
i problemi a riguardo pero sono molteplici.
io bene o male leggo una 60/70ina di libri all'anno senza fare discriminazione dal mattone polacco a quello di john grisham o giobbe covatta, basta che mi ispirino o che me ne abbiano parlato bene.
adesso comprare libri diciamo con una buona rilegatura fai conto che parti da una 30ina di euro, con una decina di molti riesci a comprare le versione economiche
adesso fai conto che anche a livello economico comunque se si riuscisse a trovare tutto su internet sarebbero un 1200/1500 euro all'anno risparmiati
cosa di cui "me ne fregherei", essendo sicuro che ogni libro meriti i soldi spesi, ma spesso questo non accade,inoltre i libri occupano parecchio spazio se li sommi negli anni.
preferisco quindi quando posso scaricarmeli in rete o farmeli prestare, o beccarli in mercatini,fiere o quant'altro in offerta o usati e leggermeli
dopodiche se c'e qualcosa che mi piace particolarmente e che terrei a leggere e rileggere negli anni compro la versione deluxe e quella finisce in nell'armadio pronta a essere letta nei momenti di bisogno.Last edited by BESTIOLINA; 05-02-2008, 17:30:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma io lo stampo in ufficio e lo faccio rilegare
bestiolina I'm waitingmamma mia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomamma mia
Commenta
-
Commenta