Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro Settore Fitness-palestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Perchè ?? Lo trovo un lavoro poco stressante e molto diverso.. Conosci sempre gente nuova...




    prova a farlo e poi ne riparliamo.

    come ho detto non sto parlando di fare part time dalle 19 alle 22 nelle ore con i ragazzi e le fighe, stiamo parlando di fare 10 ore al giorno.

    apparte quello, conosci sempre gente nuova?
    ziocan fai conto che bene o male le persone che trovi sono sempre le stesse e in ogni caso non e che puoi fare selezione, se ti trovi la convinta, la **** di legno,lo snobbino, l'attaccabottone,il lavativo, il tonto a cui devi stare 2 mesi a spiegare sempre lo stesso esercizio,LE CESSE E LE CESSE VESTITE A FESTA, non e che sei al pub dove decidi un po a chi dare retta, sei li per lavoro e tutti sono uguali, fidati che a lungo andare se ne fai troppo ore al giorno e non sei portato per questo genere di attivita la finisci a prozac e valium al posto di vitamina c e multicentrum.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ma devi avere per forza un diploma o cagate simili ?! non conta l'esperienza ? tanto di media in una palestrapiù di una piramidale e le superserie non ti insegnano, non penso ci vuole chissà quale conoscenza della metafisica biologico industriale della metamorfosi nucleare dei neutroni nel culo di icarus per fare una scheda a un ragazzino
      conta.... conta eccome, ma certo non e tutto, conosco una miriade di persone si allenano da una vita e molte anche con buoni risultati, che poi le stesse persone oltre a "il curl si fa per i bicibiti" e fai il "3x10" non so quanto potrebbero insegnare ad un rookie.

      un istruttore come si deve dovrebbe avere una certa base di anatomia e qualcosa anche a livello di fisiologia umana, e sopratutto dovrebbe essere in grado, usando una terminologia tecnica, di spiegare gli esercizi fatti in maniera che non ci si faccia male, vedi stacchi ecc...

      per quanto mi riguarda "per fare una scheda a un ragazzino" vai in un altra palestra, se il titolare sono io
      perche mai dovrei pagare uno che puo fare una scheda ad un ragazzino quando posso avere praticamente alla stessa cifra uno che la scheda la puo fare a chiunque?

      Commenta


        #18
        Io credo che vada bene unicamente come secondo lavoro o se veramente ti vuoi aprire una palestra,quello che piacerebbe a me.Spero di trovare presto i soldi...
        Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Diciamo che come requisito base è necessario l'essere stati pubblicati.
          Perle !!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio


            prova a farlo e poi ne riparliamo.

            come ho detto non sto parlando di fare part time dalle 19 alle 22 nelle ore con i ragazzi e le fighe, stiamo parlando di fare 10 ore al giorno.

            apparte quello, conosci sempre gente nuova?
            ziocan fai conto che bene o male le persone che trovi sono sempre le stesse e in ogni caso non e che puoi fare selezione, se ti trovi la convinta, la **** di legno,lo snobbino, l'attaccabottone,il lavativo, il tonto a cui devi stare 2 mesi a spiegare sempre lo stesso esercizio,LE CESSE E LE CESSE VESTITE A FESTA, non e che sei al pub dove decidi un po a chi dare retta, sei li per lavoro e tutti sono uguali, fidati che a lungo andare se ne fai troppo ore al giorno e non sei portato per questo genere di attivita la finisci a prozac e valium al posto di vitamina c e multicentrum.
            Ricevuto capo !!

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎