La poliza americana e' dalla parte del cittadino! non e' bullismo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkara
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 677
    • 21
    • 1
    • Sud Sardegna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bene, quindi cosa proponi, l'anarchia ?
    perchè?...non c'è già anarchia nel mondo?
    sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      anche io voglio l'elettrificatore x dio!
      Chissà che flash...io ho chiesto tempo fa (però mi dorgavo di brutto) ad amici volontari della croce rossa se mi facevano provare il defribrillatore, nel senso se me lo sparavano addosso, mi hanno mandato a cagare....
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88306
        • 2,239
        • 2,991
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
        Ok, quindi sei convinta che la legge non serve e che ognuno deve fare quello che vuole.

Se mi dai il tuo indirizzo ti vengo a svaligiare la casa, poi sei d'accordo (ma anche se non sei d'accordo) ti stupro, va bene ?

Tanto c'è l'anarchia ....

Commenta

• kikkara
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 677
          • 21
          • 1
          • Sud Sardegna
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          Diciamo che dal video il ragazzo si oppone e bruscamente agli agenti, e credo che la reazione, eccessiva magari nell'utilizzo dello storditore, dipenda da quello e non da cosa diceva...faceva meglio a lascira perdere e seguire gli agenti, se fai resistenza una due tre volte poi è normale di massacrino...normale e giusto direi...
          ma se noti bene nel video il ragazzo si allontana con gli agenti e ad un certo punto alza le braccia...poi fuori dall' aula sai cosa è successo...è inecepibile che accadano cose del genere...e soprattutto la NON reazione del candidato Kerry
          sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Se ci fosse, non saresti libera di vivere la tua vita, o sbaglio? Non appena fuori di casa chiunque più grosso e cattivo di te farebbe di te ciò che vuole, ma non capita. Non generalizzare, sai che ti adoro, perciò mi irrita
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88306
              • 2,239
              • 2,991
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

ma se noti bene nel video il ragazzo si allontana con gli agenti e ad un certo punto alza le braccia...poi fuori dall' aula sai cosa è successo...è inecepibile che accadano cose del genere...e soprattutto la NON reazione del candidato Kerry
              Accidenti, kikkara ti chiameranno a testimoniare sicuramente, sai tutto

Commenta

• pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

Le alza per dieci secondi poi ricomincia a scalciare...guardalo tutto il video

Commenta

• kikkara
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 677
                  • 21
                  • 1
                  • Sud Sardegna
                  • Send PM

Ok, quindi sei convinta che la legge non serve e che ognuno deve fare quello che vuole.

Se mi dai il tuo indirizzo ti vengo a svaligiare la casa, poi sei d'accordo (ma anche se non sei d'accordo) ti stupro, va bene ?

Tanto c'è l'anarchia ....
                  perchè ti pare che io abbia scritto da qualche parte che la legge NON SERVE e ognuno DEVE FARE quello che vuole?
                  Sto semplicemente dicendo che l'anarchia comunque sia esiste...esiste nei piccoli centri abitati e tanto per dirne una anche nei posti di lavoro...nei luoghi di guerra...negli stadi...La legge esiste come esistono gli anarchici
                  sigpic

Commenta

• kikkara
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 677
                    • 21
                    • 1
                    • Sud Sardegna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    Le alza per dieci secondi poi ricomincia a scalciare...guardalo tutto il video
                    non sapremo mai come realmente si sia sviluppata la vicenda
                    sigpic

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88306
                      • 2,239
                      • 2,991
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

perchè ti pare che io abbia scritto da qualche parte che la legge NON SERVE e ognuno DEVE FARE quello che vuole?
                      Sto semplicemente dicendo che l'anarchia comunque sia esiste...esiste nei piccoli centri abitati e tanto per dirne una anche nei posti di lavoro...nei luoghi di guerra...negli stadi...La legge esiste come esistono gli anarchici
                      Allora se esiste l'anarchia FORSEEEEE è meglio che vi sia la legge per equilibrare le cose.

E se è vero che esiste molta anarchia allora è anche vero che deve esistere una legge che funziona in modo efficace

Sbaglio ?

Commenta

• kikkara
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 677
                        • 21
                        • 1
                        • Sud Sardegna
                        • Send PM

Accidenti, kikkara ti chiameranno a testimoniare sicuramente, sai tutto
                        e si mi hanno chiamato come testimone infatti!...però la cosa che più infastidisce guardando il video è realmente la non reazione di John Kerry
                        sigpic

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88306
                          • 2,239
                          • 2,991
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

non sapremo mai come realmente si sia sviluppata la vicenda

Ottimo... lo so che voi donne siete sopraffatte dal vostro lato emozionale e riportarvi alla logica equivale a scalare l'everest in biciletta con il cambio da discesa ... però io ci provo sempre

Commenta

• kikkara
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 677
                            • 21
                            • 1
                            • Sud Sardegna
                            • Send PM

Allora se esiste l'anarchia FORSEEEEE è meglio che vi sia la legge per equilibrare le cose.

E se è vero che esiste molta anarchia allora è anche vero che deve esistere una legge che funziona in modo efficace

Sbaglio ?
                            non sbagli. la penso esattamente cosi'
                            sigpic

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88306
                              • 2,239
                              • 2,991
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

e si mi hanno chiamato come testimone infatti!...però la cosa che più infastidisce guardando il video è realmente la non reazione di John Kerry
                              Lo so, tieni presnete però che negli Stati Unito, come dicevamo, c'è un modo di fare diverso, raramente ci si mette a fare le sceneggiate che facciamo noi italiani, kerry che poteva fare? Gridare "lasciatelo andare?" Ciascuno fa il proprio lavoro ed ha i propri compiti.

Kerry aveva un ruolo parlare e comuicare le proprie idee, il ruolo di fermare il provocatore era della polizia, quello di giudicare l'eventuale "crimine" sarà poi del giudice.

Commenta

• pingu d'assalto
                                Insulted Other Member(s)
                                • Aug 2007
                                • 4226
                                • 326
                                • 705
                                • Novara
                                • Send PM

Lo so, tieni presnete però che negli Stati Unito, come dicevamo, c'è un modo di fare diverso, raramente ci si mette a fare le sceneggiate che facciamo noi italiani, kerry che poteva fare? Gridare "lasciatelo andare?" Ciascuno fa il proprio lavoro ed ha i propri compiti.

Kerry aveva un ruolo parlare e comuicare le proprie idee, il ruolo di fermare il provocatore era della polizia, quello di giudicare l'eventuale "crimine" sarà poi del giudice.
                                E non è che da noi si faccia molto di meglio, ci sono fior fiore di filmati su Fazio (ex Banca Italia), Mastella ecc. che anzi incitano a malmenare il reo di aver disturbato...salvo poi fare distinguo - prese di posizione - richieste di commissioni - a morto freddo...

Commenta

Working...
                                X