La poliza americana e' dalla parte del cittadino! non e' bullismo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ok, quindi sei convinta che la legge non serve e che ognuno deve fare quello che vuole.

Se mi dai il tuo indirizzo ti vengo a svaligiare la casa, poi sei d'accordo (ma anche se non sei d'accordo) ti stupro, va bene ?

Tanto c'è l'anarchia ....
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• kikkara
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 677
      • 21
      • 1
      • Sud Sardegna
      • Send PM

Lo so, tieni presnete però che negli Stati Unito, come dicevamo, c'è un modo di fare diverso, raramente ci si mette a fare le sceneggiate che facciamo noi italiani, kerry che poteva fare? Gridare "lasciatelo andare?" Ciascuno fa il proprio lavoro ed ha i propri compiti.

Kerry aveva un ruolo parlare e comuicare le proprie idee, il ruolo di fermare il provocatore era della polizia, quello di giudicare l'eventuale "crimine" sarà poi del giudice.
      beh si...ma in quel momento credo che un minimo di umanità ci poteva stare...diciamolo....
      Non so se hai visto il film "l' uomo dell'anno" dove Robin Williams (l'attore) interpreta un comico presentatore televisivo che si candida alle elezioni presidenziali...Sinceramente non sarebbe male come idea...
      sigpic

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Ottimo... lo so che voi donne siete sopraffatte dal vostro lato emozionale e riportarvi alla logica equivale a scalare l'everest in biciletta con il cambio da discesa ... però io ci provo sempre
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88306
          • 2,239
          • 2,990
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          E non è che da noi si faccia molto di meglio, ci sono fior fiore di filmati su Fazio (ex Banca Italia), Mastella ecc. che anzi incitano a malmenare il reo di aver disturbato...salvo poi fare distinguo - prese di posizione - richieste di commissioni - a morto freddo...
          Io intendo appunto questo, siamo noi che facciamo le sceneggiate e le prese di posizione personali.

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Io intendo appunto questo, siamo noi che facciamo le sceneggiate e le prese di posizione personali.
            Infatti, da noi aprono bocca solo se pensano di poter trarre vantaggio dallo scandalo (vedi G8, Violenza negli Stadi, Centri Musulmani vari e Moschee)...che pena, se ognuno facesse il proprio mestiere saremmo a posto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88306
              • 2,239
              • 2,990
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
              beh si...ma in quel momento credo che un minimo di umanità ci poteva stare...diciamolo....
              Non so se hai visto il film "l' uomo dell'anno" dove Robin Williams (l'attore) interpreta un comico presentatore televisivo che si candida alle elezioni presidenziali...Sinceramente non sarebbe male come idea...
              Robin William ha voluto ripetere "Goodmorning Vietnam", non so se ricordi, ogni cosa veniva sdrammatizzata e resa comica, fenomenale.
              Occorre però un intelligenza fuori dal comune per condire tutto con ironia mantenendo l'esatto controllo della situazione.
              Poi occorre anche una punta di utopia, quelli erano film, nella realtà il copione arriva all'improvviso, nessuno corregge le bozze, oggi c'è il sole, domani piove, dopo domani nevica.....

Commenta

• The Masterpiece
                • Jan 2006
                • 449
                • 95
                • 25
                • Send PM

Sulle armi da fuoco ci sarebbe molto da dire, le vendono a persone INCENSURATE, per legittima difesa.
                Credi forse che se io volessi non possa trovare una pistola in Italia ? O non la possa trovare un malintenzionato ? Sai quanto ci vuole ? Zero
                il fatto che tu la possa trovare ci sta...il fatto che la costituzione lo permettà è diverso....

comunque io ammiro il fatto che in USA la polizia abbia più poteri, in Italia ormai non siamo più lo stato tranquillo di una volta e dovremmo adeguarci pure noi...

prima di tutto aumentando gli stipendi ai ragazzi che rischiano la vita ogni giorno sulle strade per poco più di mille euro al mese....

Commenta

• kikkara
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 677
                  • 21
                  • 1
                  • Sud Sardegna
                  • Send PM

Robin William ha voluto ripetere "Goodmorning Vietnam", non so se ricordi, ogni cosa veniva sdrammatizzata e resa comica, fenomenale.
                  Occorre però un intelligenza fuori dal comune per condire tutto con ironia mantenendo l'esatto controllo della situazione.
                  Poi occorre anche una punta di utopia, quelli erano film, nella realtà il copione arriva all'improvviso, nessuno corregge le bozze, oggi c'è il sole, domani piove, dopo domani nevica.....
                  si ricordo Goodmorning Vietnam, ma sinceramente quest'ultimo film fa anche pensare che forse i politici (americani intendo), si presndono troppo sul serio...un comico (come in questo caso nel film) è conosciuto dal pubblico per dire le cose in modo schietto...e forse è di questo di cui la gente ha bisogno...forse
                  sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

si ricordo Goodmorning Vietnam, ma sinceramente quest'ultimo film fa anche pensare che forse i politici (americani intendo), si presndono troppo sul serio...un comico (come in questo caso nel film) è conosciuto dal pubblico per dire le cose in modo schietto...e forse è di questo di cui la gente ha bisogno...forse
                    Tipo Beppe Grillo??
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• kikkara
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 677
                      • 21
                      • 1
                      • Sud Sardegna
                      • Send PM

Tipo Beppe Grillo??
                      sigpic

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88306
                        • 2,239
                        • 2,990
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Sai che c'è una persona che forse si candida in quel modo, conosci Al Franken ?

Ha scritto diversi libri interessanti, io li ho presi su Amazon, una settimana e ce li hai.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88306
                          • 2,239
                          • 2,990
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Tipo Beppe Grillo??
                          Io c'ero a Bologna

Commenta

• pingu d'assalto
                            Insulted Other Member(s)
                            • Aug 2007
                            • 4226
                            • 326
                            • 705
                            • Novara
                            • Send PM

Speriamo che mantenga la coerenza nel tempo, come ha fatto fino ad ora...troppi sono quelli che un tempo hanno predicato bene, e una volta raggiunta la sala dei bottoni, hanno perso la direzione...(vedi il Governo attuale, ma io sono di parte - la destra - e non sono super partes) è più forte di me odio Prodi e affini

Commenta

• kikkara
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 677
                              • 21
                              • 1
                              • Sud Sardegna
                              • Send PM

Sai che c'è una persona che forse si candida in quel modo, conosci Al Franken ?

Ha scritto diversi libri interessanti, io li ho presi su Amazon, una settimana e ce li hai.
                              si ho letto il libro "balle!"
                              sigpic

Commenta

• kikkara
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 677
                                • 21
                                • 1
                                • Sud Sardegna
                                • Send PM

Speriamo che mantenga la coerenza nel tempo, come ha fatto fino ad ora...troppi sono quelli che un tempo hanno predicato bene, e una volta raggiunta la sala dei bottoni, hanno perso la direzione...(vedi il Governo attuale, ma io sono di parte - la destra - e non sono super partes) è più forte di me odio Prodi e affini
                                non so se si candiderà mai...chi sa
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X