Esperti Di Parigi..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon so dirti perchè.....hanno capito che sono turista o forse che sono italiano.......ho la faccia da bravo ragazzo quindi non c'è altra spiegazione........
puoi kiedere al tuo amico se posso prendere il suo contatto????
ma in ke zona siete andati a ballare voi??
belle serate ????
l'amnesia è sotto il grattacielo di montparnasse, molto grande, house di qualità su 2 piste...gente piuttosto rileccata, non so dirti se potresti trovare problemi all'ingresso, quando entrai ero già un pezzo avanti nel processo di sconvolgimento...grossa serata...
barramundi e nirvana sono due luonge bar, vicini a place de la concorde se non mi sbaglio....bella musica, bell'ambiente, ma seduti ad un tavolino.
l'opera è in rue de rivoli...è un po' un ricettacolo di umanità varia...non male per l'imbrocco.
sto cmq parlandoti di un paio d'anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon lavora più a pargi, s'è spostato in normandia il coglione...
l'amnesia è sotto il grattacielo di montparnasse, molto grande, house di qualità su 2 piste...gente piuttosto rileccata, non so dirti se potresti trovare problemi all'ingresso, quando entrai ero già un pezzo avanti nel processo di sconvolgimento...grossa serata...
barramundi e nirvana sono due luonge bar, vicini a place de la concorde se non mi sbaglio....bella musica, bell'ambiente, ma seduti ad un tavolino.
l'opera è in rue de rivoli...è un po' un ricettacolo di umanità varia...non male per l'imbrocco.
sto cmq parlandoti di un paio d'anni fa
mhh sotto montparnasse.....tres bien
l'opera mi spieghi dove sta ??? quartiere ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomhh sotto montparnasse.....tres bien
l'opera mi spieghi dove sta ??? quartiere ???
l'opera è in rue de rivoli, nella parte che costeggia i jardins de luxembourg, quelli che si estendono fino al louvre
Commenta
-
-
...capito...per caso siete stati nel quartiere universitario???? ( dove sta la sorbonne per intenderci )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
......beh grazie....sicuro ke mi hai detto tutto ???
se no altrimenti ti contato su msnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioti ho detto tutto quello che la mia pessima condizione cerebrale mi permette di ricordare......sto mio amico è uno che non ci andava leggero con le sostanzuccie, ha cominciato a imboccarmi che ero appena uscito dall'aeroporto...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioti ho detto tutto quello che la mia pessima condizione cerebrale mi permette di ricordare......sto mio amico è uno che non ci andava leggero con le sostanzuccie, ha cominciato a imboccarmi che ero appena uscito dall'aeroporto...
ha vissuto molto a parigi costui?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...capito...per caso siete stati nel quartiere universitario???? ( dove sta la sorbonne per intenderci )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioha vissuto molto a parigi costui?
ora s'è aperto un locale in normandia..."è 'u bisness" mi diceva l'ultima volta che l'ho sentito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovantatene
Commenta
-
Commenta