If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi qualcuno qui conosce bene parigi o ha amici ke la conoscono bene ?????
devo starci 4 days e siccome l anno scorso mi lasciavamo fuori da qualunque locale avrei bisogno di una mano per sapere come muovermi
grazie
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
devo starci 4 days e siccome l anno scorso mi lasciavamo fuori da qualunque locale avrei bisogno di una mano per sapere come muovermi
no ma in caso cerchi esperienze francesi puoi andare in giro a chiedere " mi ciucci la baghette !? " .io so solo che le francesi se la rasano tutte con cura maniacale del resto ci sono stato ma non ho visto niente di che
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
se tu pensi che io abbia detto delle cazzate , ti sbagl di grosso. chiedi a chiunque , le francesi se la rasano con una cura che nemmeno il laser propone.poi però si scaccolano in pubblico, ma è un piccolo prezzo da pagare
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
gary hai consigli da dare o devo bannarti di nuovo ?
prima di andare a parigi aspetta che si apra il forum internazionale bodywebforum.com così potrai fare delle conoscenze mirate. magari c'è gente come te a parigi
grazie
ma perchè?
io ero andato a trovare un amico che lavora là, quindi pochi problemi.
sono stato al barramundi, opera, nirvana lounge e amnesia...ma cmq paris mi piace poco
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
grazie
Invertebrato, dì la verità, hai conosciuto qualche chiappona franzosa in una delle chat per invertiti che frequenti tu.
Prova a negarlo perdio!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
grazie
Dimmi che ti serve...hai bisogno di magrebini?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
io ero andato a trovare un amico che lavora là, quindi pochi problemi.
sono stato al barramundi, opera, nirvana lounge e amnesia...ma cmq paris mi piace poco
non so dirti perchè.....hanno capito che sono turista o forse che sono italiano.......ho la faccia da bravo ragazzo quindi non c'è altra spiegazione........
puoi kiedere al tuo amico se posso prendere il suo contatto????
ma in ke zona siete andati a ballare voi??
belle serate ????
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta