Esperti Di Parigi..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
dai hombreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Kurt io ci sono andato alcune volte a Parigi ma sempre a natale/capodanno quindi non saprei dirti...cmq i locali che dici tu sono sulla Senna ...si chiamano "le chiatt"....ma non inteso come battelli...ma proprio come chiattone che ti scopi tu brutto cinese ebbreo...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodai hombre
bah fratomo nn c'ho molto da dire... non mi è parso sta gran cosa... non ho rimorkiato praticamente un ***** (vabbeh ke ero cmq fidanzato) e i prezzi mi sembravano follemente cari... per un tirchio come me era l'inferno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobah fratomo nn c'ho molto da dire... non mi è parso sta gran cosa... non ho rimorkiato praticamente un ***** (vabbeh ke ero cmq fidanzato) e i prezzi mi sembravano follemente cari... per un tirchio come me era l'inferno!!
insomma localini uno dopo l altro ....birrette qua e la ecc ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioKurt io ci sono andato alcune volte a Parigi ma sempre a natale/capodanno quindi non saprei dirti...cmq i locali che dici tu sono sulla Senna ...si chiamano "le chiatt"....ma non inteso come battelli...ma proprio come chiattone che ti scopi tu brutto cinese ebbreo...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinsomma localini uno dopo l altro ....birrette qua e la ecc ?
kosa vuoi sapere? prezzi?
Commenta
-
Commenta