alla fine io prendevo propecia e devo dire che come sides ho riscontrato solo una lieve (ma veramente lieve) diminuzione dell'erezione e un piccolo dolorino quando urinavo...ad ogni modo essi sono scomparsi nel giro dei 2\3 mesi succesivi al disutilizzo del farmaco...il problema del propecia come della dutasteride come del minoxidil e di qual si voglia prodotto anti-calvizia e che smesso il prodotto i capelli tornano a cadere...l'unico metodo sicuro e quello di fare un autotrapianto...naturalmente non in italia (a meno del dott tesauro..mi sembra si scriva cosi) prefrendo il canada e l'america data la miglior tecnica e la maggiore quantita dei capelli che ti trapiantano...il prezzo si aggira intorno ai 10.000\12.000 euro compresi di viaggio e sistemazione...io ti consiglio di tenerteli stretti stretti quei soldi..anche perche conta che quelli che ti trapiantano non cadono ma quelli rimasti continueranno a cadere...per cui alla fine necessiterai di 2 interventi...guarda io ero uno che ci teneva una sacco hai capelli e vederli cadere a 20 anni non e bello(anche se ne ho ancora abbastanza) ma prima o poi te ne fai una abitudine...l'importate e quello che hai dentro alla testa...poi una bella rasata e tutto si aggiusta
ps: berlusconi va giu di toppek dato che colui che gli trapianta i capelli e davvero un incompetente
ps: berlusconi va giu di toppek dato che colui che gli trapianta i capelli e davvero un incompetente
Commenta