Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
rimetteteli a posto!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioChe io sappia, l'istruttore e' il custode della sala attrezzi : non puo' correre dietro a tutti , ma iniziare a silurare i maleducati si, e' una sua competenza eccome ... Chiaramente ci vuole sinergia tra proprietario e istruttori ... i maleducati vanno segnalati a chi comanda e nei casi di recidiva bisogna mandarli da un 'altra parte, a costo di strappare l'abbonamento ... Purtroppo pero' succede che tra palestre la concorrenza e' tale che i proprietari tacciono, basta che la gente continui a pagare : personalmente ci gioco le palle che se qualcuno avesse la forza di mantenere l'ordine, perdi cinque clienti e ne acquisisci venti...
ma infatti hai ragione! li siluro si se li vedo allontanarsi da una macchina e hanno buttato la roba li! capisci pure che se dovessi metter via roba tutta la sera la gente non la seguo più! li purtroppo ci si deve affidare al buon senso delle persone!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofino a gennaio 2008 alla lifenergie , l'unica palestra gigantesca,estesa su 3 piani e migliaia di metri quadri dove tuttavia riesci a inzuccarti coi pesi lo stesso... un mistero ...
ma perchè nno vai alla wonder gym ? è spaziosa e ci sono molti pesiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn mi sembra ke abbia voglia di fare colpo, dato ke la kiama DONNA INUTILE ()sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiokikka devi scioglierti di più...rilassati...che c'è albe che pensa a tutto !!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiole galline beccano sai? e fanno male..
oddio questa non l'ho capita !?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiooddio questa non l'ho capita !?!?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioe certo perchè io ho capito 200 di peso corporeo vero?...sei un po presuntuoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
kikkucciaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiooddio questa non l'ho capita !?!?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon sono presuntuoso, sono un essere superiore, questo è uno degli effetti collaterali
gli esseri superiori staccano dai 350kg in su...mi spiacePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioTarapia tapioco, prematurata la super*****la, o scherziamo? No, mi permetta, no io, scusi, no, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribacco truffaldina come antifurto, per esempio
vabbè ma questa l'hai presa dal film !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon sono presuntuoso, sono un essere superiore, questo è uno degli effetti collateralisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiola finitura alla chiusura la faccio io è ovvio devo resettare la sala attrezzi per il giorno dopo! ciò non vuol dire che devo farlo durante il turno perchè ho mi metto a metter via la roba e non seguo la gente o il contrario! non trovi? li ci si affida al buon senso e all'educazione delle persone! li siluro quando li vedo che lasciano la roba cosi quello sicuramente! ma se dovessi andare in giro a metter via attrezzi e manubri non farei la cosa più importante che è quella di seguir la gente e stare attento che non facciano cazzate nelle esecuzioni e rischino di farsi male! sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovabbè ma questa l'hai presa dal film !!!!sigpic
Commenta
-
Commenta