Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
rimetteteli a posto!!!!
Collapse
X
-
no no ke kazzata......facevi bene a mandarla a cagareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioripeto
1 la palestra è anche mia..
Voglio dire ke come è assurda la pretesa di monopolizzare un attrezzo da parte di una persona perkè come dici tu la palestra è anke tua, dall'altro canto è assurda la tua pretesa di fare un circuito in palestra.. Capisco ke, per le donne soprattutto, il circuito sia un modo di allenarsi parekkio vantaggioso, ma purtroppo a meno di farlo in certi orari, diventa impossibile..
Quello ke ti consiglio è di fare tanti mini-circuiti composti da due soli esercizi differenti, magari uno con la makkina e l'altro con i manubri cosi ke ti porti i manubri accanto alla makkina e risolvi il 90% dei tuoi problemi..
Purtroppo se 4 ragazzi si stanno alternando su una makkina e nn perdono tempo a cazzeggiare, nn credo ke sia tuo diritto pretendere di inserirti con la motivazione del circuitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioche vuoi che sia....solo un po di allenamento in più...eh?
d'altra parte aveva un sederino cosi carino...non potevo dirle di no !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono no ke kazzata......facevi bene a mandarla a cagare...su via lo sapiamo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono no ke kazzata......facevi bene a mandarla a cagare
kurt in quel momento mi sentivo l'orco con la damigella bisognosa !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiokurt in quel momento mi sentivo l'orco con la damigella bisognosa !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioe certu...però quando vedo ragazzi che sollevano pesi inferiori ai miei? cosa dovrei sentirmi wonder woman?
scusa che pesi fai tu ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioe certu...però quando vedo ragazzi che sollevano pesi inferiori ai miei? cosa dovrei sentirmi wonder woman?
non potete pretendere che uno scarichi e carichi ogni volta 100 kili........è pura folliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
fate come me,io mi alleno a casa
faccio lulaop mentre guardo i cartoni animati9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioc'è gente pagata per farlo, che lo facciano loro
tu paghi tanti euro al mese per un servizio, qlsiasi cosa fa' capo al tuo istruttore
una bella pippa! fa sempre e cmq parte della buona edecazione non perchè si paga si ha il diritto di fare quel cavolo che si vuole! a volte la sera quando ho la chiusura mi capita anche di vedere cambiamenti nell'arredamento e nella disposizione delle macchine! ti sembra una cosa normale?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
kikka con quegli occhioni marroni ti scarico anche 300kg !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscusa che pesi fai tu ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiofate come me,io mi alleno a casa
faccio lulaop mentre guardo i cartoni animatiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiokikka con quegli occhioni marroni ti scarico anche 300kg !!!sigpic
Commenta
-
Commenta