If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si . per dire ragazze non ce ne sono , la più giovane avrà si e no 35 anni . del resto ci sono 5 o 6 ragazzi seri che sanno almeno le regole basi per crescere , integrazione e allenamento. del resto sono molti anziani ma sopratutto i ragazzini. quelli che prendono i pesi da 4 kg e si smontano il culo per tirarli su , mentre poi vedi la vecchia che fa le azate laterali con 12 kili
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
il fatto non è quello, il fatto è: perchè gli altri devono mettere a posto una cosa che hai usato te??? La prossima volta che vado al cesso ti chiamo per pulirmi il c...o allora!?!?!
Personalmente trovo ineducato lasciare le macchine cariche e dischi e manubri in giro.
Certo, il 5 Kg sul bilancere magari lo lascio, tanto serve sempre, ma per il resto è doveroso rimettere tutto a posto.
Nella palestra dove andavo prima sembrava che la notte fosse passata un orda di barbari
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
davvero c'è uno che mette i pesi a posto da voi?^?
ecco, dopo questo, propongo lo sreputo di massa...
ma tu non sei normale
ma infatti, scusa è semplice sei secco e inutile per alzare i pesi, perchè pretendi che uno che alza 5 volte il tuo peso corporeo debba scaricare tutti i dischi per farti fare la tua insulsa serie da 15 con 5kg perchè devi "rassodare" (che poi in realtà fai una mezza serie di merda e nemmeno con movimento completo)?^?
occhio, non è un attacco personale, è semplicemente il punto di vista dell'altra parte, non volevo offendere nessuno, se così è stato mi scuso
ecco bravo...anche perchè magari io anche se peso 46 kg mi alleno veramente e non perchè devo mostrare i muscoli...eh?
sì, ma renditi conto che se sto squattando con 100kg e viene uno a chiedermi di alternarci e lui deve usare 20kg è fisiologico mandarlo a cagare, mica mi metto a spostare 80kg di dischi ogni volta perchè tu non puoi aspettare
poi è normale che quando finisco lo lascio scarico il bilanciere
sì, ma renditi conto che se sto squattando con 100kg e viene uno a chiedermi di alternarci e lui deve usare 20kg è fisiologico mandarlo a cagare, mica mi metto a spostare 80kg di dischi ogni volta perchè tu non puoi aspettare
poi è normale che quando finisco lo lascio scarico il bilanciere
vi giuro che io mi sono alternato nello squat con una ragazza....
cominciano le serie allenananti...piazzo 150kg....finisco la serie, si avvicina una tipa molto carina e gentilmente mi chiede se possiamo alternarci, la fisso un attimo allibito e penso...adesso la mando a cagare.... e invece sposto il baricentro del mio pensiero tra le mie gambe e mi esce un bel "non c'è problema"....sono arrivato all'ultima serie 180kg e lei 42,5kg. ogni serie smontavo e rimontavo come un mulo africano.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta