l'istruttore a dire il vero sta quasi sempre a chiacchierare e basta , ce da dire che però il suo compito sta anche nel sistemare le sale , da quel che so fa parte delle sue mansioni , dopo è logico uno lo fa al posto suo per educazione ma comunque è un lavoro che appartiene a lui
rimetteteli a posto!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh, sarà ke da me donne nn ce ne sono... e coi pesi ke uso io, gli altri si riscaldano
cmq l'istruttore 90% delle volte di tecnico nn fa nulla... sta in sala pesi a kiakkierare come molti 3ad testimoniano...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiooddio potrei fare spalle con te 1 manubrio e te sull'altra manoRobi, una volta mi devi invitare nella tua palestra
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
devo andare alla festa di compleanno di una bonissima
pero' se poi non mi caga mi mangero' il ***** di aver perso lu milanAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioMa perchè alcuni ( e sottolineo alcuni)tipi che vengono in palestra non mettono mai a posto i pesi dopo averli usati??? L'altro giorno stavo per rimanerci secca! togliete i pesi (i dischi in più) dai macchinari dopo averli usati!!...
sai che mi hai quasi letta nel pensiero?
dopo le fighe della palestra volevo aprire un 3d sui *****ni della palestra
ovvero coloro che si possono permettere di lasciare il 20kg sul bilanciere per losquat e non 1 disco 4!!
eh ma io me li faccio togliere ..richiamo il tizio che l'ha usato e con gli occhi fulminei...glielo dico..
oppure...
coloro che si ciucciuano l'attrezzo per 30minuti che devono fare il super set tra 4 amici?
A STRONZI..PAGO ANCHE IO L'ABBONAMENTO IL MACCHINARIO è ANCHE MIO
ovviamente glil'ho detto..e facevo il circuito..***** non potevo stare ferma a raffreddarmi il muscolo..
li ho minacciati..
o mi fate fare una serie o mi ci siedo sopra...
...
mi hanno liberato la pressa..
visto come si fa?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopiù che altro da me non ci sono ragazze , sono tutte donne di una certa età e quando ho bisogno di un attrezzo mi fanno sempre fare la mia serie oppure se devo finire mi dicono molto gentilmente che non c'è problema , perchè capiscono che io sono li con un certo programma e devo rispettare dei tempi mentre loro possono aspettare 5 minuti in più che non gli cambia nulla.essendo così gentili mi pare il minimo come gesto nei loro confrontisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'istruttore a dire il vero sta quasi sempre a chiacchierare e basta , ce da dire che però il suo compito sta anche nel sistemare le sale , da quel che so fa parte delle sue mansioni , dopo è logico uno lo fa al posto suo per educazione ma comunque è un lavoro che appartiene a lui
cvd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'istruttore a dire il vero sta quasi sempre a chiacchierare e basta , ce da dire che però il suo compito sta anche nel sistemare le sale , da quel che so fa parte delle sue mansioni , dopo è logico uno lo fa al posto suo per educazione ma comunque è un lavoro che appartiene a lui
L'istruttore è pagato per fare il tecnico, se non lo fa andrebbe mandato a casa.
Certo alla chiusura se i fenomeni hanno lasciato trecento chili di dischi sulla leg li scarico, ma la verità è che lo fanno perchè così più gente vede cosa hanno sollevato. PAGLIACCI!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosai che mi hai quasi letta nel pensiero?
ovvero coloro che si possono permettere di lasciare il 20kg sul bilanciere per losquat e non 1 disco 4!!
eh ma io me li faccio togliere ..richiamo il tizio che l'ha usato e con gli occhi fulminei...glielo dico..
oppure...
coloro che si ciucciuano l'attrezzo per 30minuti che devono fare il super set tra 4 amici?
ovviamente glil'ho detto..e facevo il circuito..***** non potevo stare ferma a raffreddarmi il muscolo..
li ho minacciati..
...
visto come si fa?
bella tipetta ke sei sabryOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosai che mi hai quasi letta nel pensiero?
oppure...
li ho minacciati..
...
visto come si fa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
cvdOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
mha penso che in palestra se offri gentilezza ti verrà ricambiata. la palestra la vedo come uno di quei posti dove se si è soli o comunque non si conosce nessuno , si cerca l'approccio di amicizia o anche il solo scambiare due parole ogni tanto , e molto spesso lo si fa anche con queste piccole cose. io la maggioranza delle persone che conosco in palestra è perchè mi hanno chiesto chi mi faceva la scheda visto che io venivo sempre coi miei schemi , e da li sono finito a dare consigli ed aiutare , mentre magari con anziani o gente più grande è bastato essere educato , e vedi che poi tutti ti lasciano l'attrezzo o comunque non fanno storie se hai bisogno di 5 minuti in più.. poi logico gli stronzi ci sono sempre , e io faccio di tutto per fare in modo di umiliarli o fare stare male in palestraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oppure...
li ho minacciati..
...
visto come si fa?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioqua per una cosa di questa rischieresti la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomha penso che in palestra se offri gentilezza ti verrà ricambiata. la palestra la vedo come uno di quei posti dove se si è soli o comunque non si conosce nessuno , si cerca l'approccio di amicizia o anche il solo scambiare due parole ogni tanto , e molto spesso lo si fa anche con queste piccole cose. io la maggioranza delle persone che conosco in palestra è perchè mi hanno chiesto chi mi faceva la scheda visto che io venivo sempre coi miei schemi , e da li sono finito a dare consigli ed aiutare , mentre magari con anziani o gente più grande è bastato essere educato , e vedi che poi tutti ti lasciano l'attrezzo o comunque non fanno storie se hai bisogno di 5 minuti in più.. poi logico gli stronzi ci sono sempre , e io faccio di tutto per fare in modo di umiliarli o fare stare male in palestrasigpic
Commenta
-
-
praticamente quello che rimette in ordine i dischi sono sempre e solo io...nn sopporto il disordine di vedere dischi da 5 mischiati con quell da 2,2,5 kg..quelli da 10 inframezati a modi sandwich con quelli da 5 ecc...
che ci vuole a scaricare e rimettere a posto i pesi?...un minuto per dio!
Commenta
-
Commenta