Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimetteteli a posto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    l'istruttore a dire il vero sta quasi sempre a chiacchierare e basta , ce da dire che però il suo compito sta anche nel sistemare le sale , da quel che so fa parte delle sue mansioni , dopo è logico uno lo fa al posto suo per educazione ma comunque è un lavoro che appartiene a lui
    sbagli
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      praticamente quello che rimette in ordine i dischi sono sempre e solo io...nn sopporto il disordine di vedere dischi da 5 mischiati con quell da 2,2,5 kg..quelli da 10 inframezati a modi sandwich con quelli da 5 ecc...

      che ci vuole a scaricare e rimettere a posto i pesi?...un minuto per dio!
      giusto...giusto...giusto...
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
        5 minuti in più va bene...incomincia a non andare bene quando uno monopolizza lo squat per 40 minuti e dopo aver finito ti lascia i pesi sopra....
        bhe io sono uno lento , sia perchè uso pesi grossi sia perchè ho bisogno del tempo di recupero. però è logico se hai bisogno di un macchinario nella mia pausa per riprendermi te lo faccio usare senza problemi..logicamente se devo smontare 110 kg mentre faccio calf con il bilanciere sulle spalle , rimontarne 10 perchè un altro ha una gamba mongoloide , e poi rimettere i miei 110 per fare la mia serie , bhe se lo scorda. aspetterà .. o in caso se si dimostra gentile faccio una serie in meno e la recupero magari in un altro esercizio . però la palestra è un ambiente di condivisione , come un appartamento , tutto è di tutti e quindi la gentilezza viene per prima. io poi so essere molto educato , ma se so che uno che mi sta sul ***** o mi rompe deve usare un attrezzo dopo di me , carico 10 kili in più , sudo il doppio e gli lascio la panca completamente impregnata di sudore , naturalmente senza togliere i pesi
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          sbagli
          invece da quel che so è una sua mansione. esattamente come una commessa di un negozio ha la mansione di pulire le vetrine , spazzare , e tenere l'ordine in negozio , solo che molti lo ignorano
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #50
            Bhè, più che i pesi sopra i bilanceri, mi danno veramente fastidio i manubri sparsi in giro!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
              peccato che ho tutto al posto giusto incluso i muscoli tesssoro
              Si esige prova fotografica!
              Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                invece da quel che so è una sua mansione. esattamente come una commessa di un negozio ha la mansione di pulire le vetrine , spazzare , e tenere l'ordine in negozio , solo che molti lo ignorano
                esatto

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  bhe io sono uno lento , sia perchè uso pesi grossi sia perchè ho bisogno del tempo di recupero. però è logico se hai bisogno di un macchinario nella mia pausa per riprendermi te lo faccio usare senza problemi..logicamente se devo smontare 110 kg mentre faccio calf con il bilanciere sulle spalle , rimontarne 10 perchè un altro ha una gamba mongoloide , e poi rimettere i miei 110 per fare la mia serie , bhe se lo scorda. aspetterà .. o in caso se si dimostra gentile faccio una serie in meno e la recupero magari in un altro esercizio . però la palestra è un ambiente di condivisione , come un appartamento , tutto è di tutti e quindi la gentilezza viene per prima. io poi so essere molto educato , ma se so che uno che mi sta sul ***** o mi rompe deve usare un attrezzo dopo di me , carico 10 kili in più , sudo il doppio e gli lascio la panca completamente impregnata di sudore , naturalmente senza togliere i pesi
                  ma non è nemmeno giusto che tu (dico tu, ma non è per forza riferito a te) debba monopolizzare un attrezzo perchè sei lento ed hai i tuoi tempi...Questo non significa nulla...chi sei tu più di me?...che ne sai per cosa mi sto allenando?...scusa eh?
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                    Si esige prova fotografica!
                    accontentati degli okki...non vedo perchè devo postare una foto intera
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                      accontentati degli okki...non vedo perchè devo postare una foto intera

                      ...bhè gli occhi sono molto belli, speriamo che il resto tenga il paragone!

                      Comunque sia, una macchina quando la si tiene occupata 10, massimo 15 minuti è già anche troppo, fai un calcolo con 4 serie massime e 3 minuti di recupero!

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                        ma non è nemmeno giusto che tu (dico tu, ma non è per forza riferito a te) debba monopolizzare un attrezzo perchè sei lento ed hai i tuoi tempi...Questo non significa nulla...chi sei tu più di me?...che ne sai per cosa mi sto allenando?...scusa eh?
                        bhe ma puoi aspettare. o puoi chiedere con gentilezza , vedrai che niente e nessuno te lo nega , anzi , io cerco di fare più in fretta se vedo che altri hanno bisogno. ma la gente è arrogante e io sono finito a fare a botte perchè a uno non ho proposto di fare la panca inclinata ( perke dovevo immaginarmi che lui aveva bisogno , gli leggo nella mente !!! ) , quando se aveva cosi tanta urgenza poteva chiedermelo e fare cambio nelle pause o usare i manubri , che per tirare quei 40 kili idioti poteva non disturbarmi
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          ...bhè gli occhi sono molto belli, speriamo che il resto tenga il paragone!

                          Comunque sia, una macchina quando la si tiene occupata 10, massimo 15 minuti è già anche troppo, fai un calcolo con 4 serie massime e 3 minuti di recupero!
                          ....è un segreto ssshhhhh!!!
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            io kiedo tutti di alternarci, mai avuto un problema

                            kiaro ke se c'è seccarecci ke fa 400kg alla pressa e io dovrei farla con 50kg, non gli rompo il ***** e ho il buon senso di non chiederglieli ke tolga tutto per farmi fare una serie

                            a ql punto aspetto o vado a fare un altro ex

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              bhe ma puoi aspettare. o puoi chiedere con gentilezza , vedrai che niente e nessuno te lo nega , anzi , io cerco di fare più in fretta se vedo che altri hanno bisogno. ma la gente è arrogante e io sono finito a fare a botte perchè a uno non ho proposto di fare la panca inclinata ( perke dovevo immaginarmi che lui aveva bisogno , gli leggo nella mente !!! ) , quando se aveva cosi tanta urgenza poteva chiedermelo e fare cambio nelle pause o usare i manubri , che per tirare quei 40 kili idioti poteva non disturbarmi
                              generalmente ci si avvicina e si dice "ti va se ci alterniamo?"...va benissimo...ma già ti guardano storto se devi fare squat con il macchinario e quello alza una quintalata più di te...
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                                Ma perchè alcuni ( e sottolineo alcuni)tipi che vengono in palestra non mettono mai a posto i pesi dopo averli usati??? L'altro giorno stavo per rimanerci secca! togliete i pesi (i dischi in più) dai macchinari dopo averli usati!!...
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎