rimetteteli a posto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #31
    l'istruttore a dire il vero sta quasi sempre a chiacchierare e basta , ce da dire che però il suo compito sta anche nel sistemare le sale , da quel che so fa parte delle sue mansioni , dopo è logico uno lo fa al posto suo per educazione ma comunque è un lavoro che appartiene a lui
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      boh, sarà ke da me donne nn ce ne sono... e coi pesi ke uso io, gli altri si riscaldano
      cmq l'istruttore 90% delle volte di tecnico nn fa nulla... sta in sala pesi a kiakkierare come molti 3ad testimoniano...
      Allora in quel caso andrebbe cazziato, magari parlandone con direttore tecnico, cioè se uno NON fa il proprio dovere hai ragione ad incazzarti, ma non si deve pretendere d'avere il valletto che scarica i pesi( eccezion fatta per Kikkara, che può disporre di me...); se vado al ristorante pretendo che il cameriere mi serva, mica che mi imbocchi....
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        oddio potrei fare spalle con te 1 manubrio e te sull'altra mano
        Robi, una volta mi devi invitare nella tua palestra
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

        devo andare alla festa di compleanno di una bonissima
        pero' se poi non mi caga mi mangero' il ***** di aver perso lu milan
        Eheheh finirà ke alla festa mangerai il ***** di qualke trans
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
          Ma perchè alcuni ( e sottolineo alcuni)tipi che vengono in palestra non mettono mai a posto i pesi dopo averli usati??? L'altro giorno stavo per rimanerci secca! togliete i pesi (i dischi in più) dai macchinari dopo averli usati!!...

          sai che mi hai quasi letta nel pensiero?
          dopo le fighe della palestra volevo aprire un 3d sui *****ni della palestra
          ovvero coloro che si possono permettere di lasciare il 20kg sul bilanciere per losquat e non 1 disco 4!!
          *****
          eh ma io me li faccio togliere ..richiamo il tizio che l'ha usato e con gli occhi fulminei...glielo dico..
          oppure...
          coloro che si ciucciuano l'attrezzo per 30minuti che devono fare il super set tra 4 amici?

          A STRONZI..PAGO ANCHE IO L'ABBONAMENTO IL MACCHINARIO è ANCHE MIO

          ovviamente glil'ho detto..e facevo il circuito..***** non potevo stare ferma a raffreddarmi il muscolo..
          li ho minacciati..
          o mi fate fare una serie o mi ci siedo sopra...
          ...
          mi hanno liberato la pressa..

          visto come si fa?
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta

          • kikkara
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 677
            • 21
            • 1
            • Sud Sardegna
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            più che altro da me non ci sono ragazze , sono tutte donne di una certa età e quando ho bisogno di un attrezzo mi fanno sempre fare la mia serie oppure se devo finire mi dicono molto gentilmente che non c'è problema , perchè capiscono che io sono li con un certo programma e devo rispettare dei tempi mentre loro possono aspettare 5 minuti in più che non gli cambia nulla.essendo così gentili mi pare il minimo come gesto nei loro confronti
            anche io mi alleno seguendo un programma...ma è una rottura per me dover mettere a posto i pesi degli altri per poi mettere i miei...Il mio istruttore non permette una cosa simile e succede soprattutto quando gli istruttori non ci sono (capita!)
            sigpic

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              l'istruttore a dire il vero sta quasi sempre a chiacchierare e basta , ce da dire che però il suo compito sta anche nel sistemare le sale , da quel che so fa parte delle sue mansioni , dopo è logico uno lo fa al posto suo per educazione ma comunque è un lavoro che appartiene a lui


              cvd

              Commenta

              • pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                l'istruttore a dire il vero sta quasi sempre a chiacchierare e basta , ce da dire che però il suo compito sta anche nel sistemare le sale , da quel che so fa parte delle sue mansioni , dopo è logico uno lo fa al posto suo per educazione ma comunque è un lavoro che appartiene a lui
                Se dovessi scaricare i pesi di TUTTI gli utenti, mentre si allenano 40 persone in sala pesi, l'attesa per utilizzare una panca sarebbe di un'ora e venti...
                L'istruttore è pagato per fare il tecnico, se non lo fa andrebbe mandato a casa.
                Certo alla chiusura se i fenomeni hanno lasciato trecento chili di dischi sulla leg li scarico, ma la verità è che lo fanno perchè così più gente vede cosa hanno sollevato. PAGLIACCI!
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta

                • KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36213
                  • 1,550
                  • 2,066
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  sai che mi hai quasi letta nel pensiero?
                  dopo le fighe della palestra volevo aprire un 3d sui *****ni della palestra
                  ovvero coloro che si possono permettere di lasciare il 20kg sul bilanciere per losquat e non 1 disco 4!!
                  *****
                  eh ma io me li faccio togliere ..richiamo il tizio che l'ha usato e con gli occhi fulminei...glielo dico..
                  oppure...
                  coloro che si ciucciuano l'attrezzo per 30minuti che devono fare il super set tra 4 amici?

                  A STRONZI..PAGO ANCHE IO L'ABBONAMENTO IL MACCHINARIO è ANCHE MIO

                  ovviamente glil'ho detto..e facevo il circuito..***** non potevo stare ferma a raffreddarmi il muscolo..
                  li ho minacciati..
                  o mi fate fare una serie o mi ci siedo sopra...
                  ...
                  mi hanno liberato la pressa..

                  visto come si fa?



                  bella tipetta ke sei sabry
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta

                  • kikkara
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 677
                    • 21
                    • 1
                    • Sud Sardegna
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                    sai che mi hai quasi letta nel pensiero?
                    dopo le fighe della palestra volevo aprire un 3d sui *****ni della palestra
                    ovvero coloro che si possono permettere di lasciare il 20kg sul bilanciere per losquat e non 1 disco 4!!
                    *****
                    eh ma io me li faccio togliere ..richiamo il tizio che l'ha usato e con gli occhi fulminei...glielo dico..
                    oppure...
                    coloro che si ciucciuano l'attrezzo per 30minuti che devono fare il super set tra 4 amici?

                    A STRONZI..PAGO ANCHE IO L'ABBONAMENTO IL MACCHINARIO è ANCHE MIO

                    ovviamente glil'ho detto..e facevo il circuito..***** non potevo stare ferma a raffreddarmi il muscolo..
                    li ho minacciati..
                    o mi fate fare una serie o mi ci siedo sopra...
                    ...
                    mi hanno liberato la pressa..

                    visto come si fa?
                    grande bad!...beh il caratterino ce l'ho anche io purtroppo...
                    sigpic

                    Commenta

                    • pingu d'assalto
                      Insulted Other Member(s)
                      • Aug 2007
                      • 4226
                      • 326
                      • 705
                      • Novara
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

                      cvd
                      dovreste lamentravi delle cose che è giusto avere (servizio tecnico) non del fatto che, siccome avete degli istruttori fan cazzisti, è giusto facciano i facchini.... imparate a far valere i vostri diritti, non a voler schiavizzare per rivalsa gli altri
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        #41
                        mha penso che in palestra se offri gentilezza ti verrà ricambiata. la palestra la vedo come uno di quei posti dove se si è soli o comunque non si conosce nessuno , si cerca l'approccio di amicizia o anche il solo scambiare due parole ogni tanto , e molto spesso lo si fa anche con queste piccole cose. io la maggioranza delle persone che conosco in palestra è perchè mi hanno chiesto chi mi faceva la scheda visto che io venivo sempre coi miei schemi , e da li sono finito a dare consigli ed aiutare , mentre magari con anziani o gente più grande è bastato essere educato , e vedi che poi tutti ti lasciano l'attrezzo o comunque non fanno storie se hai bisogno di 5 minuti in più.. poi logico gli stronzi ci sono sempre , e io faccio di tutto per fare in modo di umiliarli o fare stare male in palestra
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                          sai che mi hai quasi letta nel pensiero?
                          dopo le fighe della palestra volevo aprire un 3d sui *****ni della palestra
                          ovvero coloro che si possono permettere di lasciare il 20kg sul bilanciere per losquat e non 1 disco 4!!
                          *****
                          eh ma io me li faccio togliere ..richiamo il tizio che l'ha usato e con gli occhi fulminei...glielo dico..
                          oppure...
                          coloro che si ciucciuano l'attrezzo per 30minuti che devono fare il super set tra 4 amici?

                          A STRONZI..PAGO ANCHE IO L'ABBONAMENTO IL MACCHINARIO è ANCHE MIO

                          ovviamente glil'ho detto..e facevo il circuito..***** non potevo stare ferma a raffreddarmi il muscolo..
                          li ho minacciati..
                          o mi fate fare una serie o mi ci siedo sopra...
                          ...
                          mi hanno liberato la pressa..

                          visto come si fa?
                          qua per una cosa di questa rischieresti la vita
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            qua per una cosa di questa rischieresti la vita

                            Commenta

                            • kikkara
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2006
                              • 677
                              • 21
                              • 1
                              • Sud Sardegna
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              mha penso che in palestra se offri gentilezza ti verrà ricambiata. la palestra la vedo come uno di quei posti dove se si è soli o comunque non si conosce nessuno , si cerca l'approccio di amicizia o anche il solo scambiare due parole ogni tanto , e molto spesso lo si fa anche con queste piccole cose. io la maggioranza delle persone che conosco in palestra è perchè mi hanno chiesto chi mi faceva la scheda visto che io venivo sempre coi miei schemi , e da li sono finito a dare consigli ed aiutare , mentre magari con anziani o gente più grande è bastato essere educato , e vedi che poi tutti ti lasciano l'attrezzo o comunque non fanno storie se hai bisogno di 5 minuti in più.. poi logico gli stronzi ci sono sempre , e io faccio di tutto per fare in modo di umiliarli o fare stare male in palestra
                              5 minuti in più va bene...incomincia a non andare bene quando uno monopolizza lo squat per 40 minuti e dopo aver finito ti lascia i pesi sopra....
                              sigpic

                              Commenta

                              • tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                praticamente quello che rimette in ordine i dischi sono sempre e solo io...nn sopporto il disordine di vedere dischi da 5 mischiati con quell da 2,2,5 kg..quelli da 10 inframezati a modi sandwich con quelli da 5 ecc...

                                che ci vuole a scaricare e rimettere a posto i pesi?...un minuto per dio!

                                Commenta

                                Working...
                                X