Originariamente Scritto da kikkara
Visualizza Messaggio
rimetteteli a posto!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiouna bella pippa! fa sempre e cmq parte della buona edecazione non perchè si paga si ha il diritto di fare quel cavolo che si vuole! a volte la sera quando ho la chiusura mi capita anche di vedere cambiamenti nell'arredamento e nella disposizione delle macchine! ti sembra una cosa normale?
per dire...sicuramente se faccio pressa,squat o altro i dischi li lascio su... col ***** che tolgo 100-200kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto
Ho fatto i corsi e preso il diploma di istruttore non studiando i leveraggi per scaricare macchine...comunque è per concetti del genere che la gente lascia in giro i pesi, credono sia compreso nel prezzo: IN PALESTRA PAGHI PER ACCEDERE AL CENTRO, PER UTILIZZARE L'ATTREZZATURA, LE DOCCE - SAUNE ECC., PER IL SUPPORTO TECNICO, PER L'ASSICURAZIONE, PER IL RISCALDAMENTO...E IN PIU' LA PALESTRA CI DEVE GUADAGNARE. Il servizio di facchinaggio NON è COMPRESO ! PER QUELLO CO VUOLE LA MANCIA!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiouna bella pippa! fa sempre e cmq parte della buona edecazione non perchè si paga si ha il diritto di fare quel cavolo che si vuole! a volte la sera quando ho la chiusura mi capita anche di vedere cambiamenti nell'arredamento e nella disposizione delle macchine! ti sembra una cosa normale?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDa come sei acida e dal tuo livore verso il genere maskile deduco ke tu ne abbia conosciuti tantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioahahaha...ti sorprenderesti nel sapere che sono felicemente fidanzata da anni ...il fatto è che accettate ogni tipo di provocazione e la vostra reazione (di alcuni di voi e non tutti)...è divertente eh?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioahahaha...ti sorprenderesti nel sapere che sono felicemente fidanzata da anni ...il fatto è che accettate ogni tipo di provocazione e la vostra reazione (di alcuni di voi e non tutti)...è divertente eh?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiokikka basta o ti sparoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioahahaha...ti sorprenderesti nel sapere che sono felicemente fidanzata da anni ...il fatto è che accettate ogni tipo di provocazione e la vostra reazione (di alcuni di voi e non tutti)...è divertente eh?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioahahaha...ti sorprenderesti nel sapere che sono felicemente fidanzata da anni ...il fatto è che accettate ogni tipo di provocazione e la vostra reazione (di alcuni di voi e non tutti)...è divertente eh?
kikkuccia ma cosa mi combini !!?!?!? fidanzata !?!?!? senti come suona male questa parolaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiokikka basta o ti sparoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioMi spezzi il cuore....il triangolo no, non lo avevo considerato....sigpic
Commenta
-
Commenta