rimetteteli a posto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    200kg di stacco, mica di peso corporeo, DONNA INUTILE!!!!!!

    p.s. sono anche un pugile di scarserrimo valore comunque

    p.p.s.

    fai pugilato e 200 chili di stacco ... E te ne vanti con le donne ! Se dicevi di avere una fiat Duna facevi piu' colpo
    sigpic

    Commenta

    • Giangi
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 1440
      • 28
      • 4
      • pianeta veleno!
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      se sono pagato lo faccio e basta, l'educazione è un optional, può esserci come nn esserci, resta il fatto ke ki lo DEVE fare sei TU ke sei pagato, io in quanto cliente lo faccio se VOGLIO, non perchè DEVO

      qui caro mio ti sbagli di grosso! io sono pagato per seguire la gente e insegnare la corretta esecuzione degli esercizi e creare schede di allenamento non per correre dietro alla gente per la merda che lascia ingiro (non sono mica bambini all'asilo)! si tratta anche di avere rispetto per gli altri e permettergli di lavorare sugli attrezzi anche quando hai finito tu! quando vai in un bagno pisci sui muri perchè tanto c'è chi è bagato per lavarli?
      Quanto le bona!!!!

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        è una cosa che non sopporto pure io! il martedì sera verso le 17 (tra poco...) vado in palestra, il primo esercizio squat: immancabilmente il power rack ha un bilancere carico...per di più sempre con lo stesso peso...che nervoso sempre la solita storia...io prima di cominciare me lo devo scaricare pezzo per pezzo dato che per me è troppo pesante

        Commenta

        • six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          è una cosa che non sopporto pure io! il martedì sera verso le 17 (tra poco...) vado in palestra, il primo esercizio squat: immancabilmente il power rack ha un bilancere carico...per di più sempre con lo stesso peso...che nervoso sempre la solita storia...io prima di cominciare me lo devo scaricare pezzo per pezzo dato che per me è troppo pesante
          ottimo riscaldamento, la gente ti aiuta e tu inconsapevolmente gli dai contro, mah!

          Commenta

          • sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            fai pugilato e 200 chili di stacco ... E te ne vanti con le donne ! Se dicevi di avere una fiat Duna facevi piu' colpo


            comunque di solito evito, tanto date le mie aberranti condizioni fisiche la gente non se ne accorge
            .

            Commenta

            • Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              fai pugilato e 200 chili di stacco ... E te ne vanti con le donne ! Se dicevi di avere una fiat Duna facevi piu' colpo
              Nn mi sembra ke abbia voglia di fare colpo, dato ke la kiama DONNA INUTILE ()
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta

              • Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                qui caro mio ti sbagli di grosso! io sono pagato per seguire la gente e insegnare la corretta esecuzione degli esercizi e creare schede di allenamento non per correre dietro alla gente per la merda che lascia ingiro (non sono mica bambini all'asilo)! si tratta anche di avere rispetto per gli altri e permettergli di lavorare sugli attrezzi anche quando hai finito tu! quando vai in un bagno pisci sui muri perchè tanto c'è chi è bagato per lavarli?
                da me è l'istruttore ke alla kiusura mette via i pesi e sistema tutto.
                da te ki lo fa?

                Commenta

                • maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                  qui caro mio ti sbagli di grosso! io sono pagato per seguire la gente e insegnare la corretta esecuzione degli esercizi e creare schede di allenamento non per correre dietro alla gente per la merda che lascia ingiro (non sono mica bambini all'asilo)! si tratta anche di avere rispetto per gli altri e permettergli di lavorare sugli attrezzi anche quando hai finito tu! quando vai in un bagno pisci sui muri perchè tanto c'è chi è bagato per lavarli?

                  Che io sappia, l'istruttore e' il custode della sala attrezzi : non puo' correre dietro a tutti , ma iniziare a silurare i maleducati si, e' una sua competenza eccome ... Chiaramente ci vuole sinergia tra proprietario e istruttori ... i maleducati vanno segnalati a chi comanda e nei casi di recidiva bisogna mandarli da un 'altra parte, a costo di strappare l'abbonamento ... Purtroppo pero' succede che tra palestre la concorrenza e' tale che i proprietari tacciono, basta che la gente continui a pagare : personalmente ci gioco le palle che se qualcuno avesse la forza di mantenere l'ordine, perdi cinque clienti e ne acquisisci venti...
                  sigpic

                  Commenta

                  • Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Che io sappia, l'istruttore e' il custode della sala attrezzi : non puo' correre dietro a tutti , ma iniziare a silurare i maleducati si, e' una sua competenza eccome ... Chiaramente ci vuole sinergia tra proprietario e istruttori ... i maleducati vanno segnalati a chi comanda e nei casi di recidiva bisogna mandarli da un 'altra parte, a costo di strappare l'abbonamento ... Purtroppo pero' succede che tra palestre la concorrenza e' tale che i proprietari tacciono, basta che la gente continui a pagare : personalmente ci gioco le palle che se qualcuno avesse la forza di mantenere l'ordine, perdi cinque clienti e ne acquisisci venti...
                    mauro dove ti alleni adesso ?
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

                    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

                    Commenta

                    • kikkara
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 677
                      • 21
                      • 1
                      • Sud Sardegna
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                      al massimo Daviduccio !!! mi chiamo davide !!!

                      sai, io sono per la difesa del gentilsesso ho molto a cuore le vostre problematiche in palestra !!!
                      le uniche problematiche in palestra sono i tipi che fanno i galletti....e fanno perdere tempo a chi si allena
                      sigpic

                      Commenta

                      • kikkara
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 677
                        • 21
                        • 1
                        • Sud Sardegna
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        si ma uno che ha i muscoli e viene in palestra per fare 2 chili fa prima a fare 8 colpi di alzate laterali con le borsine della spesa , cosi' risparmia i soldi dell'abbonamento
                        problemi suoi...mica miei...
                        sigpic

                        Commenta

                        • sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Nn mi sembra ke abbia voglia di fare colpo, dato ke la kiama DONNA INUTILE ()
                          non ne ho voglia, ma soprattutto, non ne avrei i mezzi
                          .

                          Commenta

                          • Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                            le uniche problematiche in palestra sono i tipi che fanno i galletti....e fanno perdere tempo a chi si allena

                            kikka devi scioglierti di più...rilassati...che c'è albe che pensa a tutto !!
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta

                            • Giangi
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 1440
                              • 28
                              • 4
                              • pianeta veleno!
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              da me è l'istruttore ke alla kiusura mette via i pesi e sistema tutto.
                              da te ki lo fa?

                              la finitura alla chiusura la faccio io è ovvio devo resettare la sala attrezzi per il giorno dopo! ciò non vuol dire che devo farlo durante il turno perchè ho mi metto a metter via la roba e non seguo la gente o il contrario! non trovi? li ci si affida al buon senso e all'educazione delle persone! li siluro quando li vedo che lasciano la roba cosi quello sicuramente! ma se dovessi andare in giro a metter via attrezzi e manubri non farei la cosa più importante che è quella di seguir la gente e stare attento che non facciano cazzate nelle esecuzioni e rischino di farsi male! sbaglio?
                              Quanto le bona!!!!

                              Commenta

                              • kikkara
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 677
                                • 21
                                • 1
                                • Sud Sardegna
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                200kg di stacco, mica di peso corporeo, DONNA INUTILE!!!!!!

                                p.s. sono anche un pugile di scarserrimo valore comunque

                                p.p.s.
                                e certo perchè io ho capito 200 di peso corporeo vero?...sei un po presuntuoso
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X