Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma perchè non li fanno sposare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
    anzi, il vecchio contiene riferimenti storici sivuramente accaduti

    ma mancano le fonti...i sicuramente non servono....

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      allora papà un sà na ****...ed ha pure du lauree in scienze politiche e filosofia..
      forse aveva da fare e ti ha dato la prima risposta che gli è passata per la mente
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #48
        Ci sono fatti storici documentati sia nel nuovo che nel vecchio testamento.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          allora papà un sà na ****...ed ha pure du lauree in scienze politiche e filosofia..
          pubblica?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
            indubbiamente sorgerebbero altri tipi di problema.
            certo la scelta celibataria non è facile portarla avanti ma come del resto nessuna scelta di vita, anche la scelta del matrimonio, e la stessa della convivenza o altro.
            Bisogna comunque partire dal presupposto che ogni scelta comporta delle scelte e che la questione di fondo è domandarsi: perchè sto scegliendo di fare questo.


            esatto ed e questo il nocciolo, fare delle scelte, ed proprio questo che pone la condizione di celibato, una scelta.
            se non ci fosse la scelta sarebbe: ho tentato il concorso in finanza e polizia che fare adess? scelta: carabinieri o clero, quali danno piu ferie e si lavora di meno?


            Ciò che determina lavitadi un uomo sono le sue motivazioni di fondo. E' la motivazione di fondo il timone che segna la rotta agli impulsi e ai sentimenti e a tutto il resto. Questo non vuol dire che le difficoltà non mancheranno, ma se la rotta è lberamente e consapevolmente scelta c'è possibilità di raggiungere l'armonia con se stessi.
            Ripeto:secondo me non sono gli istinti che regolano l'uomo ma le motivazioni

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              la bibbia in quanto a veridicità la possiamo paragonare ad alcune favole dei fratelli grimm o a qualche racconto di ribosio

              vada per i fratelli grimm o del ragazzino di al lupo al lupo, ma le perle di Ribosio a meno che dopo il vecchio e il nuovo non esca il nuovissimo testamente non penso che saranno in grado di eguagliarle

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                vada per i fratelli grimm o del ragazzino di al lupo al lupo, ma le perle di Ribosio a meno che dopo il vecchio e il nuovo non esca il nuovissimo testamente non penso che saranno in grado di eguagliarle
                Ho rinvenuto un Vangelo apocrifo dove si parla di San Pietro cha andava su una ruota a 240 nel deserto del Sinai
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                  Ho rinvenuto un Vangelo apocrifo dove si parla di San Pietro cha andava su una ruota a 240 nel deserto del Sinai
                  Sono anche in possesso di unalettera di San Paolo agli Efesini dove racconta di essere stato inseguito di notte da alcuni mafiosi
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                    Ho rinvenuto un Vangelo apocrifo dove si parla di San Pietro cha andava su una ruota a 240 nel deserto del Sinai
                    Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                    Sono anche in possesso di unalettera di San Paolo agli Efesini dove racconta di essere stato inseguito di notte da alcuni mafiosi
                    ne avevo sentito parlare, mi sembra, che a tale prestigiosa documentazione ci fosse allegata anche l'autobiografia di Mose', dove diceva che gli egiziani non gli avevano chiesto di fare i mattoni senza la paglia, ma una crema dimagrante per uso topico
                    E COSI NACQUE LO IODEX!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎