Adrenalina pura (metal inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioanche i Soulfly meritano (il gruppo di Cavalera)
THE CAVALERA CONSPIRACY: La cospirazione dei fratelli CAVALERA Riceviamo e pubblichiamo:
MAX E IGOR CAVALERA DI NUOVO INSIEME IN STUDIO PER LA PRIMA VOLTA IN 12 ANNI COME CAVALERA CONSPIRACY
I brasiliani Max e Igor Cavalera, due personaggi titanici in ambito metal, hanno ricominciato a scrivere e a registrare nuovo materiale per la prima volta in dodici anni dalle registrazioni di “Roots” dei Sepultura nel 1995. Il nuovo progetto, chiamato Cavalera Conspiracy, vede la partecipazione dei fratelli Cavalera (Max alla voce e alla chitarra ritmica e Igor alla batteria), il chitarrista dei Soulfly Marc Rizzo e Joe Duplantier dei Gojira al basso. Rex Brown (Pantera, Down) suona il basso su una canzone. Un altro brano nasce dalla collaborazione tra Max, Joe e Richie Cavalera (Incite) alla voce.
Monte Conner, Roadrunner Senior VP of A&R, ha recentemente fatto visita alla band in studio. “Essendo stato in studio con loro la scorsa settimana, posso affermare che la magia tra Max e Igor è ancora intatta. Quando questi due fratelli suonano insieme, è come se i pianeti si allineassero”, dichiara Monte. “Il modo di suonare di Igor è semplicemente distruttivo e Max continua ad avere una delle voci più riconoscibili e potenti del metal”. “È stato fantastico vedere Max e Igor con quei grandi sorrisi stampati sulle loro facce”, conclude Conner.
Questa attesissima reunion tra i fratelli Cavalera era ciò che i fan di tutto il mondo attendevano impazienti fin dall’ultimo concerto dei Sepultura nel dicembre 1996. Provenienti da Belo Horizonte, nel Brasile centrale, i Sepultura sono diventati una delle band death/thrash metal più amate di tutti i tempi, con due dischi d’oro come “Chaos A.D.” (1994) e “Roots” (1996) sulle spalle.
"Quando io e Igor ci siamo incontrati al decimo appuntamento annuale del D-Low Memorial Show e abbiamo preso gli strumenti in mano, è stato come se non ci fossimo mai separati. Il metal scorreva nelle nostre vene”, afferma Max. “E lo stesso è stato in studio”.
Le registrazioni si sono tenute lo scorso luglio agli Undercity Studios di Los Angeles con Logan Mader (ex chitarrista dei Machine Head). Attualmente è in fase il mixaggio nel medesimo studio. L’album (ancora senza titolo) vedrà la luce a febbraio 2008. Tra le 11 canzoni saranno presenti “Inflikted”, “Bloodbrawl”, “Holy Poison”, “The Doom Of All Fires”, “Ultra-Violent” e “My Sanctuary.” È stata inoltre registrata come b-side la cover del classico dei Possessed “The Exorcist”.
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è proprio metal, ma l'adrenalina c'è...
http://www.youtube.com/watch?v=FzkS3EKRe9g
Commenta
-
-
Avantasia - The final sacrifice
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Pantera - Revolution is my name
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioehehhe varg vilkernes ma che fine ha fatto dopo il tentativo di evasione ?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio so che era diventato neonazista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodiventato? non lo era da sempre?
si probabilie.
ma ora ne ha l'aspetto"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta