I primi 5 dei Megadeth sn capolavori.Nessuna band metal ne ha sparati 5 di fila a quel livello.
Adrenalina pura (metal inside)
Collapse
X
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogli iron maiden sono immensi. non stufano mai.
Commenta
-
-
-
-
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioorgasmatron dei sepultura è fantastica, ma non ho voglia di postare il video, andatevelo a pescare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
ehehhe varg vilkernes ma che fine ha fatto dopo il tentativo di evasione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
The gallery e Mind's eye i miei album preferiti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioorgasmatron dei sepultura è fantastica, ma non ho voglia di postare il video, andatevelo a pescare
anche i Soulfly meritano (il gruppo di Cavalera)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioehehhe varg vilkernes ma che fine ha fatto dopo il tentativo di evasione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocontinuano i tuoi riferimenti a sfondo sessuale.basta mandola,devi guarire!
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioanche i Soulfly meritano (il gruppo di Cavalera)
sono venuti a reggio un pò di tempo fa ma non ci sono andata
Commenta
-
Commenta