ma cosè sta merda
Adrenalina pura (metal inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
ve lo ricordate quest'altro?
certo ma il mio preferito"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocerto ma il mio preferito
scusa intendevo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiocerto ma il mio preferito
Ricordo ancora come fosse ieri quando ho ascoltato x la prima volta questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma cosè sta merda
si lo so tu ascoltavi......."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiole speed metal non mi è mai piaciuto tanto..........per caricarmi preferisco altro.......
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=L2s9r2HKB7UOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma cosè sta merda
e bravi anche gli altri
ogni tanto ragionate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiospettate questa è una discussione che merita
I pantera sono dei grandi...una canzone da brivido(la mia preferita) è cemetery gates. Non so come postare il video
l'ho già postato io...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma cosè sta merda
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioperchè quando si parla del pantera nessuno parla di questa canzone-.-
è una delle mie preferite
E' una delle più apprezzate dei Pantera, ma io ne preferisco altre.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiol'ho già postato io...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta